This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
salve!! io ho appena acquistato una brg del 97 con interni in pelle Tan, cappottina in tinta, volante momo e cerchi enkei e dovrebbe essere la serie speciale del 97, sono della provincia di Taranto. A breve posto foto cosi che mi possiate aiutare ad identificare effettivamente se è la serie in 100 esemplari. Inoltre segnalo una Bleck special sempre nel mio paese
  Cita messaggio
Ciao sì è quella

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Io sto trattando una Silver limited numero 96. Secondo voi 3500€ è un buon prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao, dipende tutto dalle condizioni e dalla manutenzione fatta o no...apri un topic apposito! Metti link, foto, e tutte le informazioni che hai..
  Cita messaggio
Fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Possiedo  questa sunburst dal 1995. Ha percorso soltanto 40.230 km!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Mi ero perso questo topic... Sono da qualche mese felice possessore di una V Special, arrivata nel 91 in Sardegna e approdata in emilia un paio di anni fa, per arrivare nel mio garage dopo aver percorso 220k Km circa. Non è completamente originale, ha la capotta beige invece di nera come uscita dalla fabbrica e specchietti cromati. In casa ho pronto da montarle il volante Nardi della sua "cuginetta" RHD comprato usato in UK.

Questa la prima foto che ho trovato:

   
  Cita messaggio
Bella, complimenti!
  Cita messaggio
(20-11-2018, 18:17)M-Power Ha scritto: Mi ero perso questo topic... Sono da qualche mese felice possessore di una V Special, arrivata nel 91 in Sardegna e approdata in emilia un paio di anni fa, per arrivare nel mio garage dopo aver percorso 220k Km circa. Non è completamente originale, ha la capotta beige invece di nera come uscita dalla fabbrica e specchietti cromati. In casa ho pronto da montarle il volante Nardi della sua "cuginetta" RHD comprato usato in UK.

Questa la prima foto che ho trovato:

Molto bella!

Piccole modifiche che comunque stanno molto bene e non alterano in nessun modo il valore dell'auto
  Cita messaggio
Grazie ragazzi!  Blush

Gli specchietti li avrei probabilmente cambiati anche io (ho comunque anche gli originali), per il resto a parte cerchi ed assetto non ho intenzione di fare molto, se non coccolarla un po' (il sedile lato guida dimostra tutti i Km dell'auto, la carrozzeria ha bisogno di una lucidata e di qualche ritocco, gli interni in generale "chiedono" una pulizia a fondo e il motore una bella tagliandata completa), visto che quest'estate me la sono solo goduta (trascurando un po' la sua sorellona).

PS ha anche il suo hard top originale, in ottime condizioni, per cui mi devo autocostruire un carrello.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)