This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
centralina e' la sua del 90cv.

ci sono un paio di differenze nel cablaggio quindi non potresti montare quella del 115 cosi' com'e'.

e' possibile sia cambiata solo la testa o solo le camme, comunque se la macchina va bene non mi preoccuperei piu di tanto!
  Cita messaggio
Ok, però se non è impossibile vorrei provare, ne ho vists una su ebay dall inghilterra, con 60euro me la spedisce, poi se dovesse peggiorare posso sempre rimontarci questa....quali sono le modifiche da fare?
Tra le altre cose, il mio motore ha la puleggia a 4 bulloni!
Il valore dell auto è garantito visto che ha 115cv da libretto?
  Cita messaggio
(13-09-2020, 09:03)Rinaldoni7 Ha scritto: Per quanto riguarda il valore dell auto, che mi dite?

Che vale come una BRG 90cv perchè è quello che è.

Il fatto che tu abbia l'ABS e i dischi freno "grandi" del 1.8 è un ulteriore conferma, perchè è un abbinamento che si poteva avere solo sulla NA 90cv.  Smile

Le 115cv con l'ABS (quelle americane/canadesi) avevano i dischi piccoli, così come le 90cv senza ABS. 

L'ABS della NA ha una sua centralina indipendente, quindi funziona comunque per i fatti suoi.
  Cita messaggio
Ok, ma per legge posso avere 115cv, che non puo dirmi niente nessuno?
  Cita messaggio
Secondo me ci hai guadagnato...

Comunque è a libretto, non può dirti niente nessuno
  Cita messaggio
Guadagnato perche? Io volevo un 115, e ero convinto d aver comprato un 115?
  Cita messaggio
(13-09-2020, 12:27)Rinaldoni7 Ha scritto: Ok, ma per legge posso avere 115cv, che non puo dirmi niente nessuno?

Beh in teoria dovresti essere in regola...
  Cita messaggio
(13-09-2020, 12:34)Rinaldoni7 Ha scritto: Guadagnato perche? Io volevo un 115, e ero convinto d aver comprato un 115?

Ho letto dopo nell'altro post che è un errore di trascrizione sul libretto, ci avresti guadagnato se fosse stata effettivamente 115cv...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)