This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che colore?
#1
salve a tutti ragazzi a breve saro costretto a riverniciare la mia mazdina causa una grandinata presa circa un mesetto fa la mia è una trylogi e di conseguensa nera ora il mio dubbio è questo la rifaccio nera? oppure che colore la faccio? io sono malato per il rosso voi che ne dite?? accetto volentieri i vostri consigli ciao
  Cita messaggio
#2
bella la NBFL rossa, mi piace da morire...
nera è un classico, gialla??
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
rossa secondo me è stupenda e se ne vedono molto poche in giro... e poi se hai ancora i cerchi originali della trilogy ci stanno da dio!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
rossa piace molto anche a me...potendo sceglierei il rosso della RX-8
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Rossa è stupenda (ma sono di parte) oppure gialla.......poi vogliamo le foto neh!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#6
Rosso e nero pastello sono due colori bastardissimi.
In genere hanno bisogno di una mano in più per coprire bene, specie se sotto non hai un fondo ma un altro colore.
E di una mano di trasparente sopra.

Parlane col tuo carrozziere prima di decidere.
:chessygrin:



P.S. Tralascio ogni considerazione sul riverniciare una macchina di un colore diverso dall' originale. Che fai? Smonti tutto e la rivernici a scocca nuda o dopo si vede un colore diverso quando apri cofano o bagagliaio?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
Io non rivernicerei mai una macchina del colore diverso dall'originale.
Non per "fedeltà storica", perché come dice P&R dopo ti trovi ad avere alcune parti di un altro colore!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
bianca.
  Cita messaggio
#9
Rifalla del suo colore..almeno che tu non voglia portare la scocca a nudo, sverniciarla e rifarla da zero come un lavoro serio imporrebbe. Un lavoro che costerebbe almeno 3000 €. La trilogy ha gli interni bianchi se dovessi cambiare colore la farei starry blu. Bianca assolutamente no con questi interni.
  Cita messaggio
#10
Ho avuto lo stesso dilemma. Alla fine con il carrozziere è stato deciso di cambiare rimanendo però su un colore simile per non avere i problemi sopra elencati
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,249 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,081 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,374 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 960 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,095 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,485 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,277 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,250 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,179 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,210 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)