This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che colore?
#21
bianca no nn ho nulla contro il bianco ma mi sembra sciapita e gialla mi piacerebbe ma ho avuto per sei anni una tigra gialla e nn mi va di farci anche questa
  Cita messaggio
#22
nocc mx5 Ha scritto:grazie dei consigli le prime risposte mi hanno fatto capire che rossa starebbe bene per il resto ero indeciso propio per nn cambiare le caratteristiche trylogi anche se facendola rossa l unica parte a rimanere nero sarebbero i longheroni motore per il carroziere nn ho problemi visto che io sono carroziere da ormai nove anni poi la smonterei tutta sia per un colore che per laltro visto che sono un pignolo numero uno

Ah beh allora dillo subito Wink se sei carrozziere hai tutto il tempo che vuoi per fare il lavoro con calma, puoi farla anche pistacchio met. Smile
  Cita messaggio
#23
nn è che sia una passeggiata e nel frattempo staro appiedi pero nn è piu il caso di vederla conciata in quel modo
  Cita messaggio
#24
diciamo che essendo nera nel cambio di colore sei avvanataggiato
il vano motore ed il bagagliaio puoi lasciarlo nero, molte auto sportive sopratutto nel passato avevano i vani neri, quindi molto lavoro in meno
inoltre se te la dovessero rigare, avresti sotto un colore comune, non certo un giallo o un rosso
  Cita messaggio
#25
oldcafe Ha scritto:diciamo che essendo nera nel cambio di colore sei avvanataggiato
il vano motore ed il bagagliaio puoi lasciarlo nero, molte auto sportive sopratutto nel passato avevano i vani neri, quindi molto lavoro in meno
inoltre se te la dovessero rigare, avresti sotto un colore comune, non certo un giallo o un rosso

Mi pare che anche l'attuale M3 abbia il vano motore nero o grigio scuro Wink
  Cita messaggio
#26
con l'allestimento della trilogy.. bianca!
ovviamente via i cerchi cromati e su dei canna di fucile, il top con fanali mazdaspeed o bruniti fai da te (vedi un'articolo di pcasaran)

rossa è molto bella! comunque anche in questo caso i cerchi non ci starebbero un gran che bene
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#27
io a dire la verita la vedevo rossa con cerchi bianchi e fasce bianche solo che diventerebbe troppo vistosa nn so che fare sono troppo indeciso
  Cita messaggio
#28
Starry blu e' molto bello ma costa un botto ma sei carrozziere... Comunque io farei Winning blu bellissimo e costa meno dello starry, la resa estetica e' bella alla pari.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#29
Cagi Ha scritto:Starry blu e' molto bello ma costa un botto ma sei carrozziere... Comunque io farei Winning blu bellissimo e costa meno dello starry, la resa estetica e' bella alla pari.

Come il caro cicciomaster Wink
  Cita messaggio
#30
lasciala nera
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,249 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,081 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,374 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 962 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,095 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,485 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,277 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,250 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,179 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,211 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)