This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che colore?
#31
raga crisiii indecisione pazzesca
  Cita messaggio
#32
nocc mx5 Ha scritto:io a dire la verita la vedevo rossa con cerchi bianchi e fasce bianche solo che diventerebbe troppo vistosa nn so che fare sono troppo indeciso

Bella idea ma te l'hanno gia' rubata da tempo i Vigili de Fuoco...

:haha:


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#33
come fasce intendevo le stripes comunque bella lo stesso
  Cita messaggio
#34
finalmente sono partiti i lavori alla fine ho deciso di rifarla dello stesso colore vale a dire nero poi eliminero anche i freggi e scritte e sono indeciso anche se eliminare i catalinfrangenti sui paraurti voi che dite altrimenti dovrei comprarli bianchi nn so chi volesse dare un consiglio sempre ben accetto
  Cita messaggio
#35
nocc mx5 Ha scritto:sono indeciso anche se eliminare i catalinfrangenti sui paraurti voi che dite altrimenti dovrei comprarli bianchi nn so

comprali bianchi piuttosto che eliminarli, a me piacciono tantissimo!! su mx5parts c'è il kit compreso illuminazione che costa anche relativamente poco...
  Cita messaggio
#36
a breve mettero qualche foto del mazdino in fase di lavoro (sempre se interessano) nel frattempo volevo chiedere se ci sono controindicazioni nel mettere la targa dentro la bocca del paraurti rischio di nn far arrivare l aria al radiatore che dite?
  Cita messaggio
#37
nocc mx5 Ha scritto:se ci sono controindicazioni nel mettere la targa dentro la bocca del paraurti rischio di nn far arrivare l aria al radiatore che dite?

a furor di popolo dsi dice che limitino l'afflusso al radiatore con conseguente aumento della temperatura. Io nella mia precedente Fl l'ho trovata lì e ce l'ho lasciata, senza riscontrare controindicazioni nè anomali innalzamenti della temperatura, nè ad agosto in colonna oppure in pista...
  Cita messaggio
#38
per fortuna allora perche gia ho chiuso i buchi della targa nn mi va di avere il paraurti come un colabrodo
  Cita messaggio
#39
vorrei mettere le foto dei vari passaggi del lavoro ma sinceramente nn so come si fa
sono una cippa a pc
  Cita messaggio
#40
nella barra degli strumenti del messaggio c'è l'icona per uplodare le foto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,249 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,081 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,374 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 962 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,096 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,486 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,277 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,252 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,180 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,214 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)