This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che colore?
#11
Volendo proprio cambiare colore alla carrozzeria, si potrebbe fare nero metallizzato/micalizzato, grigio scurissimo, nero con riflessi blu ..... colori che non dovrebbero dare "problemi di compatibilità" con le parti non riverniciate.
Certo che son tutti colori "difficili" e costosi: ci vuole un bravo carrozziere per evitare che ci siano differenze tra lamiere di acciaio, lamiere di alluminio e plastiche.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#12
Black cherry mica??

[Immagine: 2ykjcw4.jpg]
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Black cherry mica??

Ci avevo pensato, ma ....... è un colore caldo, che secondo me non si abbina bene col colore freddo dei sedili della Trilogy (poi magari arrivano gli style concious del forum a contraddirmi).
Infatti, i sedili della Black Cherry Mica sono beige.

E poi la trovo più adatta ad una classy lady che ad un maschietto.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#14
nocc mx5 Ha scritto:salve a tutti ragazzi a breve saro costretto a riverniciare la mia mazdina causa una grandinata presa circa un mesetto fa la mia è una trylogi e di conseguensa nera ora il mio dubbio è questo la rifaccio nera? oppure che colore la faccio? io sono malato per il rosso voi che ne dite?? accetto volentieri i vostri consigli ciao
La trilogy è una serie speciale: colore, interni e capotte.
La rifarei nera per mantenere le caratteristiche...
:hi_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#15
P&R' Ha scritto:E poi la trovo più adatta ad una classy lady
Casomai è più sassy-lady!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#16
..o anche foxy-lady..:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#17
pitch72 Ha scritto:..o anche foxy-lady..:haha:
Does she really really plays dirty?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
P&R' Ha scritto:ci vuole un bravo carrozziere per evitare che ci siano differenze tra lamiere di acciaio, lamiere di alluminio e plastiche.

??

io la farei del colore originale, troppo sbattimento per cambiare
  Cita messaggio
#19
Matsuda Ha scritto:La trilogy è una serie speciale: colore, interni e capotte.
La rifarei nera per mantenere le caratteristiche...
:hi_:

Va be' è una versione speciale per dire...
Cmq ci sono tantissimi neri diversi. Considererei magari un nero con mica colorate (blu? viola?)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
grazie dei consigli le prime risposte mi hanno fatto capire che rossa starebbe bene per il resto ero indeciso propio per nn cambiare le caratteristiche trylogi anche se facendola rossa l unica parte a rimanere nero sarebbero i longheroni motore per il carroziere nn ho problemi visto che io sono carroziere da ormai nove anni poi la smonterei tutta sia per un colore che per laltro visto che sono un pignolo numero uno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,249 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,081 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,374 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 960 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,095 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,485 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,277 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,250 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,179 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,210 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)