This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NBFL emerald green "Fujiko"
Devo dire che in questi giorni me la sto proprio godendo, complice il fatto che la NA è senza una ruota.
  Cita messaggio
Una delle più belle NBFL che abbia mai visto
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
Davvero bellissima! Complimenti!

Poi se è stata "trattata" da Alan deve essere perfetta!

Anche uno dei miei due sfilatini appena arrivato dall'UK è passato da Alan
  Cita messaggio
Matt Ha scritto:Davvero bellissima! Complimenti!

Poi se è stata "trattata" da Alan deve essere perfetta!

Anche uno dei miei due sfilatini appena arrivato dall'UK è passato da Alan

Ormai sono diversi anni che ha allargato il giro verso "l'alto" Wink ormai faccio fatica a contattarlo! Big Grin
GrazieSmile
  Cita messaggio
Oggi dopo 16 anni esatti insieme è arrivato il momento di separarci. Saluto così la macchina che mi ha introdotto nel mondo mx5, che mi ha permesso di conoscere tantissimi amici, alcuni dei quali sono oggi tra i più importanti, che mi ha accompagnato negli anni più belli, quelli della giovinezza spensierata che mai tornerà, che mi ha scarrozzato in giro per l'Italia e alla quale sono legati centinaia di ricordi che è meglio lasciare nel cassetto per un pò altrimenti rischio di commuovermi. In fondo mi sono reso conto che quel che rendeva speciale davvero quest'auto era soprattutto il mondo nel quale mi ha introdotto. Ormai da anni era relegata in un angolo buio del garage, costretta dalla mia maniacale e perfezionista mentalità a stare ferma per paura di rovinarla. Chi l'ha comprata è, almeno credo, un bravo ragazzo che spero si iscriverà alla community e che la userà e la farà scorazzare per le strade come merita. Una persona che cercava un'auto già allestita in un certo modo, e che la voleva perfetta. Credo abbia trovato proprio quel che cercava, e non sono così triste nel vederla partire come mi sarei aspettato. Oggi l'ho visto fremere impaziente di ritirare il libretto di circolazione aggiornato, mi sono rivisto quando, nel marzo 2001, l'ho ritirata dal concessionario.
Si volta pagina, ma la mia passione per le mx5 non finisce certo qui, molto deve ancora accadere.

あなた不二子を決して忘れない、あなたに感謝
[Immagine: 8W0tYRk.jpg]
  Cita messaggio
Per come sono, avrei pianto come un vitello.
Ciao ciao bellissima NBFL, sei stata una delle prime che ho visto su questo forum ed una di quelle che più mi hanno fatto innamorare di queste linee.

:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
bene. si può chiudere.












dai che una mx-5 da curare è già abbastanza. un abbraccio maschio a distanza!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Per come sono, avrei pianto come un vitello.

Senza vergogna ti dico che è successo la scorsa settimana, quando Gabriele mi ha dato la caparra per bloccare l'auto. Oggi ormai avevo già metabolizzato.
  Cita messaggio
Dai... quando parte l'operazione chiodo-scaccia-chiodo? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Senza vergogna ti dico che è successo la scorsa settimana, quando Gabriele mi ha dato la caparra per bloccare l'auto. Oggi ormai avevo già metabolizzato.

Non avere vergogna, ti capisco benissimo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Emerald Green - OEM+ zetag 50 22,811 27-06-2023, 17:15
Ultimo messaggio: zetag
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 554 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [NC] The Green Hornet Silviomiata 12 3,319 23-12-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] La mia British racing green Krl90 108 27,384 16-04-2020, 20:56
Ultimo messaggio: Krl90
  NBFL 1.6 Twins mxfive 14 10,024 08-04-2020, 19:52
Ultimo messaggio: AC63
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,461 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 51,235 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  Kinda Fast - Nbfl Milos Mladenovic 5 3,108 05-04-2019, 10:57
Ultimo messaggio: Milos Mladenovic
  nb green A.J. 74 25,779 28-10-2018, 15:05
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,536 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)