giannis Ha scritto:@Pilistation Ahh bene! Anche tu transportation?
Si si, lavoro in Torino Design
Buonasera !!
|
12-11-2011, 11:48
giannis Ha scritto:@Pilistation Ahh bene! Anche tu transportation? Si si, lavoro in Torino Design
12-11-2011, 12:07
Devi venire a trovarci al prossimo incontro Torinese!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Siam-morti Ti aspettiamo!
Alberto
12-11-2011, 16:01
those wheels make a sense to an NB model
![]() compliments and 'Benvenuto'! ![]() PS: what' s your opinion about mx-5 (from 1st to 3rd series) styling, and general project? Hi! ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-11-2011, 16:03
pilistation Ha scritto:Si si, lavoro in Torino Design bella pilly! conosci lo studio sinthesys design?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-11-2011, 22:11
Bella pili!!
Voglio venire a trovarci ma non ho capito proprio... c'e un cena a ristorante in Lingotto? e cosa data/ora? Grazie tutti !! @Pdor figlio My opinion about mx-5 is that i LOVE this car!! About NA, NB , NC is a big conversation... but generally i prefer NA and NB because you can fell the car ... no electronics... pure driving.. and i think each model has its style and i like all of them! Mx-5 ia a very good car and with some things you can make it even better... for example a turbo kit... or a compressor... !! and if one day i will have the need to sell it.... my next car will be also mx-5!!
12-11-2011, 22:33
So, dude, in Torino we are a good group of friends
![]() Usually we meet at Lingotto, as there's a huge parking place where to park our Mx-5 (and if you eat there you have also some hours free of charge!)......by the way... their Mx-5 as I don't have it anymore :haha: ![]() Anyhow, as soon as we freeze a date I'll send you a PM. Please, feel free to propose a date in the topic, so that we can organize also considering your needings!! Last question.... English or Iitalian? (for me is nearly the same, and I think 99% of users inside here (especially in Torino's group) can speak properly in English!). Feel free to speak, talk, etc in the language you prefer!!!!! ![]()
Alberto
13-11-2011, 02:22
Bella nb Giannis, complimenti!!
Mi sà che parli italiano meglio di me ![]()
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
13-11-2011, 06:22
Grazie per le informazioni!! vorrei partecipare a vostro amici groupo! e grazie per tutto!!
Posso parlare e capire abbastanza meglio l'inglese invece l'italiana ma voglio parlare l'italiana cosi potro sapere bene giorno per giorno! Bella ragama! Ci sto provando per la lingua..
14-11-2011, 20:01
giannis Ha scritto:@Pdor figlio My opinion about mx-5 is that i LOVE this car!! About NA, NB , NC is a big conversation... but generally i prefer NA and NB because you can fell the car ... no electronics... pure driving.. and i think each model has its style and i like all of them! ha ha ! sounds good..you're a purist ![]() yes the discussion might be so long ![]()
Pure NA experience
14-11-2011, 20:06
Benvenuto^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|