This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
#11
Specchietto telescopico con la zona ben illuminata e poi foto allo specchio?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#12
Hammer Ha scritto:Ed a cosa ti serve? Per ingrassare l'ASI!
per circolare pirlone :p
qui c'e' qualcosa... http://forum.miata.net/vb/showthread.php...number+tag
nel post di L. Chambers
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#13
ale.sg Ha scritto:Specchietto telescopico con la zona ben illuminata e poi foto allo specchio?

Ale devo trovarlo uno specchietto telescopico! ...mica è una roba così facile da trovare
cmq la zona è parecchio infestata di cavi e altri ammenicoli che impediscono la vista e non saprei dirti se lo specchietto potrebbe essere risolutivo o meno.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#14
Topone Ha scritto:per circolare pirlone :p
qui c'e' qualcosa... http://forum.miata.net/vb/showthread.php...number+tag
nel post di L. Chambers
Per circolare? Ma che blocchi avete dalle vs. parti?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Questo?

[ATTACH=CONFIG]7057[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7058[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
grazie CJ, ma l' immagine ce l' avevo anch io sul mio workshop manual della Veloce.
il fatto è che quella zona sotto al collettore di aspirazione è talmente affollata che non sono ancora riuscito a vederlo. figuriamoci fotografarlo...
l' immagine che hai allegato è fonte di dubbi anche per gli americani. infatti molti dicono di avere il numero lì sulla coppa.
ma è un po una pirlata perche io potrei cambiare tutto il motore, mantenere la coppa col numero, e far risultare nei documenti che il motore non è mai stato cambiato.
giustamente mazda, ha impresso il numero sul monoblocco e non sulla coppa. come indicato nel disegno.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#17
Topone Ha scritto:Ale devo trovarlo uno specchietto telescopico! ...mica è una roba così facile da trovare
cmq la zona è parecchio infestata di cavi e altri ammenicoli che impediscono la vista e non saprei dirti se lo specchietto potrebbe essere risolutivo o meno.

Scusami ma allora non capisco quale è la domanda.
Hai chiesto o no pareri e consigli su come riuscire a fotografarlo?

O ti inventi un modo per trovarlo e poi fotografarlo (anche con qualche sforzo), o non fai la foto, le alternative non ci sono credo.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#18
Mettila sul ponte, togli la paratia inferiore e fai tutte le foto che ti piacciono! ...in alternativa, togliendo la ruota e strisciando come una serpe ci dovresti arrivare...: Rolleyes :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
Hai fatto presente il problema all'ASI? Eventualmente ti porti il commissario in officina, gli dici dov'é il numero e gli presti la digitale.. Magari gli basta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
Ma in sostanza.. che differenza ce tra l'iscrizione ASi da 20e con 4foto..
E questa da 14 foto e 100 e passa euri?!

a cosa li serve il codice motore?!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 52,086 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,469 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,466 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,673 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)