This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
#41
Good! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#42
preciso che potrei avere avuto chiulo per la foto.
in altre macchine il giro dei cavi potrebbe effettivamente rendere impossibile la foto.
non disperate, molti cavi sono scollegabili dato che hanno il connettore con la clip, oppure se avete dietro qualche chiave si può smontare qualcosina in maniera da rendere possibile l' inquadratura.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#43
Ma farsi fare una foto da chi ha il motore tirato giù non è più semplice ?
  Cita messaggio
#44
ora chi non sa usare fotosciop e non vuole installarselo come me, può chiedermi la foto del mio motore.
ovviamente a pagamento!! :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#45
ho lo stesso problema di sto cavolo di foto della numero di punzonatura che richiede l'asi.
solo che voi avete risolto ed essendo che io mi sono appena iscritto non vedo le foto.

se qualcuno mi manda gentilmente una foto provvedo al photoshop ......

la mia email e' armando66me@cheapnet.it

oppure ripasso qui piu tardino vediamo se riesco a vedere ste foto e dove sta sto cavolo di numero.
intanto ringrazio tutti i nuovi amici del forum che avevano gia postato la problematica
  Cita messaggio
#46
armando66me Ha scritto:ho lo stesso problema di sto cavolo di foto della numero di punzonatura che richiede l'asi.
solo che voi avete risolto ed essendo che io mi sono appena iscritto non vedo le foto.

se qualcuno mi manda gentilmente una foto provvedo al photoshop ......

la mia email e' armando66me@cheapnet.it

oppure ripasso qui piu tardino vediamo se riesco a vedere ste foto e dove sta sto cavolo di numero.
intanto ringrazio tutti i nuovi amici del forum che avevano gia postato la problematica

armando stai cercando il numero del motore o la punzonatura del telaio?
la seconda è facilmente individuabile e fotografabile. stanno tutte sul parafiamma, in alto.

se hai bisogno di spiegazioni dettagliate per la foto del numero motore invece, mandami un messaggio privato tramite il forum Confusedmiley:

...però non capisco perchè non vedi le foto. se hai una login valida sul forum, le puoi vedere.
a meno che non ci sia un firewall di mezzo che ti blocca la visualizzazione di allegati o foto
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#47
qualcuno ha risolto ?

io avrei un tantino di premura xke il club dove mi sto appoggiando a giorni chiude x le ferie di natale e dopo aver fatto mille foto al motore infilando le mani ovunque non riesco proprio a beccare il numero motore...... se qualcuno ha una foto e mi aiuta io sono il mago di photoshoppppppppp ...........
  Cita messaggio
#48
armando66me Ha scritto:ho lo stesso problema di sto cavolo di foto della numero di punzonatura che richiede l'asi.
solo che voi avete risolto ed essendo che io mi sono appena iscritto non vedo le foto.

se qualcuno mi manda gentilmente una foto provvedo al photoshop ......

la mia email e' armando66me@cheapnet.it

oppure ripasso qui piu tardino vediamo se riesco a vedere ste foto e dove sta sto cavolo di numero.
intanto ringrazio tutti i nuovi amici del forum che avevano gia postato la problematica

se hai anche te 'ad block' devi disattivarlo per mx5italia Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#49
problema di vedere qui le foto si e' autorisolto. resta il piu grosso problema di come risolvere il numero del motore
  Cita messaggio
#50
un bel up di questo thread

occhio ai pdf. dal manuale officina us spec miata. i file sono da girare di 90°.
girateli e non chiedetemi di riscannerizzarli. :chessygrin:

num_motore2: nel disegno fate attenzione al punto indicato dal n.ro 3. quella sporgenza di forma triangolare appena al di sotto della riga è il punto giusto. sulla faccia superiore è stampigliato il numero motore.

num_motore1: una vista migliore. la sporgenza è quella appena sotto al filtro olio.

ribadisco che per trovarla è meglio cercarla prima tastando con la mano.


Allegati
.pdf   num_motore2.PDF (Dimensione: 54.99 KB)
.pdf   num_motore1.PDF (Dimensione: 45.08 KB)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 52,762 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,491 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,505 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,689 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)