This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung Galaxy Note
#21
ale.sg Ha scritto:Ieri le comiche, ero a lezione, fra prof. e assistenti, c'erano 15000 euro di roba apple sulla scrivania.

che polli :haha::haha::haha:

E tu stupiscili con un trasportabile MY1990, come questo:
[Immagine: 489aebc02dcb5_normal.jpg]

Ovviamente abbinabile ad outfit Helmut Lang d'antan o, a scelta JilSander...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#22
fatti l'IPhone4S con la 3!!! La samsung lasciala ai televisori o ai forni a microonde...:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#23
Dado Ha scritto:Architetti, presumo :haha:
non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#24
grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza
In medio stat virtus?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza

:haha: :haha: :haha: :haha:
La stessa scena si ripropone anche nella aule del politecnico...
con alcune perle di vita vissuta: "Mi passi pure gli strutturali in formato autocad"
io:"le mando un dxf? ma lo vede su mac?"
lui:"bah tanto ho messo win xp che mi trovo molto meglio"
io:" :blink_: "


NB l'autore dei post qui identificato come Dado, non è architetto, è concettualmente agli antipodi degli architetti e ci collabora sporadicamente come supporto esterno per cose oltre la loro sfera di comprensione. :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#26
grendizer Ha scritto:non abbastanza ghei per fare gli stilisti e non abbastanza uomini per fare gli ingegneri.... che brutta razza

Nonostante ci sia dentro, considero oggi il titolo di Architetto una cosa offensiva e una brutta parola :haha:
E' sbagliato generalizzare e fare luoghi comuni, ma ci si prende spesso.

Ho avuto persino una Professoressa (nonostante io cambi i corsi per non avere donne, alcune volte è inevitabile) che sosteneva che per essere buoni architetti si deve essere per forza *****, solo così si avrà la sensibilità necessaria, roba da impiccarsi.

Punto alla conservazione ed al restauro, quindi subisco sia i creativi visionari sia i tecnici puri.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#27
Citazione:E con questa sistemiamo proprio tutti:
L'Architetto è una persona che possiede alcune nozioni su un gran
numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni
su un numero sempre maggiore di argomenti fino a quando
NON SA PRATICAMENTE PIU' NIENTE A PROPOSITO DI TUTTO!
L'Ingegnere è una persona che possiede molte nozioni su un numero
limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre più nozioni su
un numero sempre minore di argomenti fino a quando
SA PRATICAMENTE TUTTO A PROPOSITO DI NIENTE.
Il costruttore sa tutto su tutti gli argomenti ma a lungo andare non sa più
niente stando sempre a contatto con gli Architetti e gli Ingegneri.
Per fortuna ci sono i Geometri che, non sapendo niente fin dall'inizio, non
si sono mai preoccupati di avere alcuna nozione su qualcosa.

Un Geometra.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#28
Da qui:
Matsuda Ha scritto:Sto cercando un buon sostituto al mio vecchio e lento iPhone 3G
Questo device Samsung, presentato ieri, è un ibrido tra uno smartphone ed un tablet per dimensioni ed anche per capacità di elaborazione.
In vendita dal 10 novembre a 699€
Mi convince poco Android, iOS mi piace!
Ha il pennino!
:chessygrin:

Che ne dite?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobil...returnurl=
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologi...d=AazTChGE

a qui:
ale.sg Ha scritto:Nonostante ci sia dentro, considero oggi il titolo di Architetto una cosa offensiva e una brutta parola :haha:
E' sbagliato generalizzare e fare luoghi comuni, ma ci si prende spesso.

Ho avuto persino una Professoressa (nonostante io cambi i corsi per non avere donne, alcune volte è inevitabile) che sosteneva che per essere buoni architetti si deve essere per forza *****, solo così si avrà la sensibilità necessaria, roba da impiccarsi.

Punto alla conservazione ed al restauro, quindi subisco sia i creativi visionari sia i tecnici puri.

Miglior "Off Topic" della settimana. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#29
Nei thread di Matsuda tutto è In Topic, anzi se non divaghi si incazza.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#30
ale.sg Ha scritto:Nei thread di Matsuda tutto è In Topic, anzi se non divaghi si incazza.
:haha:

sto morendo ***** :haha:
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  QLC di voi ha il samsung note 2? backtothefuture 20 2,352 23-01-2013, 20:10
Ultimo messaggio: Daviz
  Samsung paga il miliardo di dollari a Apple (massima stima) pilistation 24 2,822 29-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,050 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Samsung & Bada Nico87 4 1,187 17-04-2012, 17:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Probabile pericolo con le TV 3d di Samsung. MarcObollo 18 2,238 24-04-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)