This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Probabile pericolo con le TV 3d di Samsung.
#11
pitch72 Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Resta comunque il fatto che il mal di testa ti viene in 30 minuti anziche 10 :haha:
beh pero' e' un mal di testa ben giustificato...di sicuro meglio di quelli post sbronza..
Mi permetto di dissentire vigorosamente da questa affermazione.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
IO per esempio, visto un leggerissimo strabismo, non posso vedere i 3D sinnò altro che mal ditesta Banghead mi vien da vomitare :deg: e non nel senso ironico : Andry :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
... mi sono permesso di cambiare il titolo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#14
Io non sapevo neanche facessero le tv con il 3d...cmq al cinema dopo averne provati un paio in genere scelgo la versione 2d mi piace di più.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#15
il 3D non mi attira granché, piuttosto già passare a dei contenuti in full-HD sarebbe un gran passo avanti.

Sul discorso occhiali attivi che provocherebbero epilessia o comunque disorientamento ci può stare alla grande. Vedere immagini alternativamente occhio dx-occhio sx 50 volte al secondo mi fa venire la nausea solo a pensarci. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
Io l'ho provato e non è male.
Grazie ai miei riflessi da bradipo sbronzo al di sopra dei 5 fps per me è tutto fluidissimo per cui...
Credo che dopo i coilover sarà la seconda modifica che farò all'emmeics. Cool
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#17
mah cinema 3d tele 3d, insomma il futuro è andare al teatro.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
E chi porta gli occhiali da vista,deve mettere sopra quelli a 3D?Stavo guardando un volantino pubblicitario della Marco Polo.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#19
A me il 3D non da nessun fastidio e neanche alla morosa e neanche a mia sorella che abbiamo visto omlti film assieme.

Dipende tutto da che 3d si vede ci sono diverse tecnologie, la migliore ed anche l unica che non causa emicrania a meno che non si abbiano problemi di vista ovvio tipo strabismo ecc, è quella con occhiali Attivi elettronici e TV da 200 Hz che praticamente mandano 2 volte il segnale 100 Hz + 100 Hz prima ad un occhio Destro poi all altro Sinistro, e gli occhialini Essendo attivi quando la Tv trasmette il segnale destro oscura la lente di sinistra e viceversa, questo succede 200 volte al secondo ma dato che noi captiamo 24 fotogrammi al secondo e quelle TV ne mandano 200 o 100 per occhio non ci sono problemi di sincronismo o sfarfallamento.

Il problema maggiore sta nel contenuto 3D trasmesso che se non creato ad arte (non è facile) puo creare disorientamento vertigini ecc...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  QLC di voi ha il samsung note 2? backtothefuture 20 2,427 23-01-2013, 20:10
Ultimo messaggio: Daviz
  Samsung paga il miliardo di dollari a Apple (massima stima) pilistation 24 2,903 29-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,116 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Samsung & Bada Nico87 4 1,215 17-04-2012, 17:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Samsung Galaxy Note Matsuda 30 3,968 08-11-2011, 15:36
Ultimo messaggio: Matsuda
  Scoppio in un sito nucleare in Francia, non c'è pericolo di fuga radioattiva. spiderman 22 2,912 14-09-2011, 09:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Pericolo serio Samuel 12 1,366 21-03-2010, 00:02
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)