This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connettore bianco sotto il volante, cos'è???
#1
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi sappia aiutare. mi spiego. stamattina estraendo l'autoradio per apportare la modifica sull'alzamento dell'antenna all'accensione con relativo interruttore, dando una sbirciata dentro al cruscotto ho notato un connettore bianco sotto il perno dello sterzo, sganciato e apparentemente morto lì . A cosa serve???
Shock
Spero che qualcuno mi aiuti comunque posto 2 foto "della scoperta"....

Michele

ps: la miatina è unico proprietario (io)!

NBFL 2001 Nera


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Butto là: connessioni per opzione comandi autotadio al volante?
: Blink :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Matsuda Ha scritto:Butto là: connessioni per opzione comandi autotadio al volante?
: Blink :

Non mi sembra che siano esistite NBFL con comandi radio al volante...
  Cita messaggio
#4
WillyWilly Ha scritto:Non mi sembra che siano esistite NBFL con comandi radio al volante...

quoto... forse alcune versioni (non credo in Italia) potevano avere il cruise control?
  Cita messaggio
#5
controllo elettrco degli specchietti? se la tua ne è sprovvista, quello sta lì pronto nel caso servisse. La mia Nb ha qualcosa di simile lì sotto, attaccato al tappo che sta al posto del joystik degli specchietti; ci sono i cablaggi ma manca il già citato joystik e gli specchietti motorizzati.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#6
aircooled Ha scritto:controllo elettrco degli specchietti? se la tua ne è sprovvista, quello sta lì pronto nel caso servisse.

in effetti il comando è proprio lì vicino, voto per questa! Smile
  Cita messaggio
#7
aircooled Ha scritto:controllo elettrco degli specchietti? se la tua ne è sprovvista, quello sta lì pronto nel caso servisse. La mia Nb ha qualcosa di simile lì sotto, attaccato al tappo che sta al posto del joystik degli specchietti; ci sono i cablaggi ma manca il già citato joystik e gli specchietti motorizzati.

in effetti come dici tu potrebbe essere così visto che attaccato al tappo (quello quadrato in basso a dx del volante) c'è attaccato qualcosa (cavi che finiscono lì )... però... boh.....

dai raga aiutatemi...:no_:
  Cita messaggio
#8
b747 Ha scritto:quoto... forse alcune versioni (non credo in Italia) potevano avere il cruise control?


si in america moltissime hanno il cruise control, però non ho idea di dove si vadano a posizionare sulla plancia i comandi che lo attuano
  Cita messaggio
#9
silvo Ha scritto:in effetti come dici tu potrebbe essere così visto che attaccato al tappo (quello quadrato in basso a dx del volante) c'è attaccato qualcosa (cavi che finiscono lì )... però... boh.....

dai raga aiutatemi...:no_:
hai le chiusure centralizzate? se la risposta è no, quello è il connettore della centralina.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,421 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,589 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Chiave elettronica... mi ha già tradito 2 volte sotto casa alexsky78 10 3,847 21-03-2021, 11:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,756 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody
  [NC/NC FL] Cablaggio clacson volante OMP Kikko0886 2 1,673 19-10-2020, 18:44
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [NA] 90 cv cablaggi autoradio connettore originale Woody 16 6,738 03-10-2020, 22:06
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Positivo non sotto chiave Goanluca65 6 4,673 24-08-2020, 08:15
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC FL] Spinotto sotto sedile Francesco B 4 1,671 29-06-2020, 16:24
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] DAB e Comandi al volante sganderson 1 1,522 04-02-2019, 18:50
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB] cambio volante 4 razze 3 razze nardi pompcecere 1 1,656 14-11-2018, 21:34
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)