Cmq l'8c è un'auto artigianale fatta in pochi esemplari poco più di una concept è normale che rispetto ad auto con ben altri numeri di vendita abbia qualche magagna in più.
		
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ultimamente Seat e VW con tutto quello che le paghi, la condensa te la danno di serie!
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			In casa mia ci sono state 6 Alfa, 1 75td, 1 75 twin spark, 1 164 twin spark, 1 145 1.7 16v, 1 145 2.0 quadrifoglio, 1 147 1.6 120cv. Con tutte queste auto non abbiamo mai avuto difetti di produzione o guasti dovuti a materiali scadenti o quant'altro.
Oggi é risaputo che le case tedesche non sono più superiori alle altre come 20 anni fa. 
Le case italiane oggi non hanno in listino un'auto che a me interessi ma 500 abarth, mito quadrifoglio, giulietta sono modelli che mi piacciono molto e comprerei.
		
		
		
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" 
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Tranquilli che ritornera'. Lavorando per un'azienda che e' loro fornitore, vi assicuro che attualmente stanno alzando paurosamente tutti gli standard qualitativi, e la "politica Marchionne" e' quella di alzarli sempre di piu'. Al momento in campo della sicurezza attiva e passiva per FIAT abbiamo test piu' severi che per BMW e Mercedes, fate voi 2 conti!
I problemi interni rimangono, vedasi solo il loro PLM che e' piuttosto "confuso", lavorando su 2 piattaforme anziche' su una centrale
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Anche la mia 75 del 1986 con 93k km aveva condensa nei fari anteriori. Risolto con 0,50 centesimi, risiglillando i fari col silicone. 
Questo non fa della 8c un' Alfa Romeo. :haha:.
E' e resta una bellissima Ferrari/Maserati. 
P.S. ho visto i sassi nelle calotte di una 2-11. Magari servono per bilanciare il peso! :chessygrin:.
		
		
		
'92 NAClassicRed