Mx5Italia
Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari (/thread-15176.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - davidino - 15-10-2011

Questa mattina sono stato ad un raduno Alfa. Bellissime le vecchie Alfa.
Tra le nuove c'era una spider. Bellina, immacolata... MA CON LA CONDENSA IN ENTRAMI I FARI ANTERIORI. Uno è sfiga ma due è premeditatezza!
Doveva essere una macchina abbastanza cara da come era tronfio il proprietario, ma io la condensa nei fari non l'ammetterei su nessuna macchina che non sia una sottoproduzione... dico una sottoproduzione!

Tornato a casa, Miller (che era con me al raduno) ha guardato quanto costasse quell'alfa: poco più di 200.000 €.
200.000 € (come un appartamento in provincia di Milano) e l'auto fa condensa nei fari? Come dicevo uno è sfiga, due è...
E' un difetto che non permetterei su macchine MOLTO meno costose, immaginiamoci sul top della gamma.

Pensate alla Vostra NC con la condensa nei fari (entrambi)... e quanto l'avete pagata?


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - davidino - 15-10-2011

Ah, ho un amico che ha acquistato una Grade Punto, dopo 4 mesi (luglio-ottobre) aveva la condensa in entrambe le luci posteriori. Bah, dici fiat...


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - Fox - 15-10-2011

Ho avuto un alfa per 5 anni.
PURTROPPO
A catalogo sono meravigliose. (se ti piace lo stile)

Japan forever. Mai piu auto ita., mai piu.


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - marcez - 15-10-2011

Ma cos'era? la 8c competizione? o una storica? veramente un gran peccato la condensa nei fari su un auto del genere..io ho una fiat uno del '97 e non ho mai avuto questo problema!


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - ale.sg - 15-10-2011

Tutto sto discorso e non hai detto che auto era.

La tua valutazione giusta per una una 8c di tre anni fa ha poco senso se riguarda una 6c degli anni 40


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - .SharK - 15-10-2011

davidino Ha scritto:Ah, ho un amico che ha acquistato una Grade Punto, dopo 4 mesi (luglio-ottobre) aveva la condensa in entrambe le luci posteriori. Bah, dici fiat...
Io ho la Punto Evo, e tantissimi amici con la GPunto: mai avuto condensa.
In ogni caso, ci sono BMW nuove di pacca con la condensa dentro. Per quel che costa una BMW lo trovo molto peggio.

se e' la 8C e' un difetto, evidentemente, che non mi andrebbe proprio giu'.


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - aircooled - 15-10-2011

Mini cooper d di un mio carissimo amico con condensa nei fendinebbia al primo tagliando....non credo che questo problema, come altri simili, siano utilizzabili come termine di paragone.


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - Number34 - 15-10-2011

Manco la mia punto col faro spaccato aveva la condensa!!


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - angeloc4 - 15-10-2011

Però che tipo di Alfa Romeo fosse non si sà.

Pressapochismo alla tiggi2 motori docet!:plus1:

P-S.
Quella della condensa nei fari della Nc,mi giunge nuova. Un pò come il caldo nell'abitacolo,lato guida....Mah!


Un'Alfa da 200.000 € con la condensa nei fari - davidino - 15-10-2011

davidino Ha scritto:Questa mattina sono stato ad un raduno Alfa. Bellissime le vecchie Alfa.
Tra le nuove c'era una spider. Bellina, immacolata... MA CON LA CONDENSA IN ENTRAMI I FARI ANTERIORI. Uno è sfiga ma due è premeditatezza!
Doveva essere una macchina abbastanza cara da come era tronfio il proprietario, ma io la condensa nei fari non l'ammetterei su nessuna macchina che non sia una sottoproduzione... dico una sottoproduzione!

Tornato a casa, Miller (che era con me al raduno) ha guardato quanto costasse quell'alfa: poco più di 200.000 €.
200.000 € (come un appartamento in provincia di Milano) e l'auto fa condensa nei fari? Come dicevo uno è sfiga, due è...
E' un difetto che non permetterei su macchine MOLTO meno costose, immaginiamoci sul top della gamma.

Pensate alla Vostra NC con la condensa nei fari (entrambi)... e quanto l'avete pagata?

8c spider