This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Dadi ruota
#1
Sapete darmi na mano su dove comprare dei dadi ruota per la mia NC??
Son arrivato a casa stasera e controllando le ruote , dopo aver sentito un rumore strano, ho notato che ne mancavano 2 da un lato e 2 erano molli dall'altro (davanti) ShockShockShockShock
BHO !
magari anche rossi bho ma con un dado antifurto....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
Guarda su ebay, filettatura 1.5.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Shock ma hai perso i dadi andando in giro???:blink_: secondo me potresti fare un giro dal tuo gommista per farti dare un prezzo,altrimenti in conce oppure su mx5 part o i.l motorsport...Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
Ustia, non ti hanno / non hai stretto i dadi? Se non sbaglio li avevo visti anche su mx5parts...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Cerca M12x1,5 acorn 60° sulla baia. In acciaio sarebbe meglio che in duralluminio.
Io su IL Motorsport presi quelli normali neri, li hanno neri o cromo. 35€ + sped. Hanno 7 facce.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#6
MaverikGTI Ha scritto:Hanno 7 facce.

WTF?
ne avranno 6 spero...
se no ti tocca comprare la chiave apposta... che poi: esistono chiavi a 7 facce?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#7
penso proprio che diano la chava per adattarli alla normale sfaccettatura compresa Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#8
C'è dentro la chiave adattatrice, che è utilizzabile con una bussola da 17/19/21.
Che è questa:

[Immagine: Lug_Nuts_MX5_NC_1.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#9
Guardate son arrivato a casa e sentendo sto rumore ho controllato le ruote e mi son accorto di tutto.
Ora non so se :
1.si son smolllati e li ho persi
2.se me li han fott***
3.se volevano fott**** i cerchi

Ho eliminato la numero 3 perchè la macchina non era alzata da terra con mattoni o altro quindi la vedo dura Big Grin
Bho dicono che coi cerchi verniciati è piu facile che si smollino per il discorso della vernice che dopo un po si lascia un pelino andare e il dado si smolla appena...bho fatto sta che 2 davanti a sinistra eran molli e 2 davanti a destra non ci son piu.....
Ora pensavo anche a un dado antifurto ogni cerchio bho cosi per vivere piu sereno.....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
prendi il set di IL, neri, in ACCIAIO (che duran na vita mentre secondo il dott.ing.temperasupposte - si scherza eh! :chessygrin: - quelli in alluminio andrebbero cambiati praticamente ad ogni smontaggio in quanto non reggono più le coppie di serraggio originali) e "antifurto"... per 35€ mi paion più che adeguati!! In seguito all'arrivo dei miei advan sto valutandone pure io l'acquisto (e già che ci sono il cobalt di cui se puoi vorrei qualche "impressione d'uso" in MP)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Mozzo ruota posteriore usurato Doberman 1 1,300 15-01-2020, 17:30
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] OZ con sede dadi piana Dado 7 3,516 16-02-2019, 13:21
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Adattatore per dadi antifurto cerchi Don Tonino 2 1,898 13-12-2017, 14:51
Ultimo messaggio: Don Tonino
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,040 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [Vari] Svitare dadi ruota I.L. Motorsport (restauro) Florinda 2 2,039 11-05-2017, 14:28
Ultimo messaggio: Florinda
  [NC/RC] Ruota di scorta??? Falex88 3 2,111 08-12-2016, 10:12
Ultimo messaggio: Jo 195
  [Vari] Dadi per cerchi japan racing Wolfango 5 5,181 19-09-2016, 13:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  [NC] Rumori vari dal gruppo ruota anteriore sx Mr.Prince 1 1,784 22-07-2016, 14:27
Ultimo messaggio: satz404
  [Vari] Dadi ruota EPMAN Vic24 10 5,226 19-07-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Vic24
  [Vari] Dadi RUOTA Luca 34 9,805 11-11-2015, 00:03
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)