This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk!
#21
giovanni fazio Ha scritto:ma che significa,.......tu hai l'slk, iphone e il mac..........e un mucchio di soldi, noi siamo gente comune tra avvocati, dottori e imprenditori.......morti di fame,.....ti confermiamo per iscritto che l'slk e' stata l'unica spider per ricchi e le ha sempre prese da noi con la nc dei poveretti, poi se dobbiamo fare i boccaccioni come te, vado a prendere il mio cayenne S e ad un semaforo calo il finestrino per allungarti io i 5 euro per comprarti la colazione,....te ne daro' anche di piu' per comprarti pure una macchina seria!!!!


Cayenne S ?????

Macchina stupenda!

....... ma non posso permettere SadI
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:Caliamo i toni altrimenti chiudo il 3d e vi sospendo a tempo indefinito. Non so se sono stato chiaro.......


Mi ecciti quando fai il duro Wink !!!!

Cosa fai stasera????? ............. hai un po' di tempo per me????'
  Cita messaggio
#23
alessandrogelsi Ha scritto:Mi ecciti quando fai il duro Wink !!!!

Cosa fai stasera????? ............. hai un po' di tempo per me????'

: Builder : No, ho da fare pupa........




:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
alessandrogelsi Ha scritto:SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca??

Se a me m'affianca un pischello con un puma per fare lo stolto, calo il finestrino gli allungo 5 euro per la colazione e da gentil uomo un gli trombo nemmeno la donna!!

Un so' se mi son spiegato!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:


ma che cagate che mi tocca leggere! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#25
Ovviamente si scherza Wink
  Cita messaggio
#26
con il puma no! : Lol : sulle strade di collina con le slk e le z4 2,0 non c'era proprio storia Mrgreen premetto che la mia non era propriamente di serie, parlando di telaio e freni...sulle autostrade tedesche senza limiti, sino ai 180 stavo davanti io Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#27
POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cambia fornitore sia in Italia che in tedescandia!!!

cambia nick.................


e finiscila di dire cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!















Wink
  Cita messaggio
#28
:haha: :haha: :haha: ma piantala và!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#29
Dai burloni torniamo in tema! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
a parte il discorso apri/chiudi in movimento, ma qualcuno di voi ha mai visto un SLK in top down?? io sinceramente mai...e in effetti tempo fa parlai col mio collega che ce l'ha e mi disse che lui non apre mai per non impolverare gli interni!! :gnigni:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,946 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 508,729 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,504 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,973 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,185 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,350 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,443 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  classifica delle auto piu' affidabili dal TUV 2010...e la nostra MX5 C'E' !!!! mazTino 1 1,998 03-01-2011, 17:23
Ultimo messaggio: pitch72
  La nostra prima vacanza insieme! Luke Duke 6 2,038 05-09-2010, 19:20
Ultimo messaggio: Number34
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,137 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)