This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk!
#11
alessandrogelsi Ha scritto:La SLK si apre e si chiude fino a 30km/h senza alcuna modifica!

http://www.piecha.com/produktprogramm/m ... 204d49.php

Mi chiedo allora chi è lo stolto che si compra un modulo da 299€ per poterlo fare..

alessandrogelsi Ha scritto:La SLK la uso tutti i giorni

Mi spiace : Chessygrin :

alessandrogelsi Ha scritto:l'ultima ovviamente perche la v ecchia con 200 cv la NC un la caca di striscio, quindi so' bvenissimo come va' la NC ovvero qualsiasi modello di MX e la SLK.

L'SLK nuova esiste da 184cv, da 231cv, da 305cv o da 360cv.
La 184cv le prende senza ritegno. La 231cv probabilmente se il percorso non è molto tortuoso sta davanti (ma non ne sono certissimo e cmq non "se la dimentica" senz'altro), ma grazie al piffero: è un 3.000 V6..
La 350 e le AMG ovvio che vadano di più, non penso ci sia nemmeno il bisogno di dirlo...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
alessandrogelsi Ha scritto:La SLK si apre e si chiude fino a 30km/h senza alcuna modifica!

La SLK la uso tutti i giorni l'ultima ovviamente perche la vecchia con 200 cv la NC un la caca di striscio, quindi so' benissimo come va' la NC ovvero qualsiasi modello di MX e la SLK.

forse mi saro' spiegato male io, ma la slk l'ha comprata un mio amico, usciamo sempre insieme, la proviamo continuamente, in accelerazione, in autostrada, nei percorsi tortuosi ecc.............le ha sempre prese dalla mia rc,...........ma le ha prese talmente di brutto, che abbiamo fatto la prova inversa, io sulla slk e lui con la mia,....................stavolta le ho prese io,.........perche' guidavo l'slk..............................per la cronaca, lui ha la nuova slk, quella da 184cv, solo che i suoi 184cv sono per il peso di 1500kg, i miei "miseri" 160cv, sono per 1200kg, come potrai notare, il rapporto peso potenza e' paragonabile tra una punto 1.2 e una bugatti veyron.......................
  Cita messaggio
#13
giovanni fazio Ha scritto:con la mia rc2000, parto e a 130 gli devo telefonare per sapere se e' rimasto fermo o ha fatto retromarcia...........................

Fantastica :haha: :haha:
  Cita messaggio
#14
:haha: :haha: :haha:

comunque l'Slk200k non mi dava problemi neanche quando avevo la puma 1,7, figuriamoci ora con l'NC2,0 : Lol :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#15
il Mamo Ha scritto:http://www.piecha.com/produktprogramm/mo...204d49.php

Mi chiedo allora chi è lo stolto che si compra un modulo da 299€ per poterlo fare..

Il modulo da te evidenziato e' una modifica per aprire e chiudere a distanza ed in movimento fino a 60km/h , sulla mia non c'e' e' una Sport standard!

Poi per quanto riguarda le prestazioni tra SLK ed NC ) dal mio punto di vista , l'SLK vince gia' stando ferma, e' imparagonabile alla NC , ricordo a tutti che non solo ho 2 NA ma la FL e una Nc quindi sonosco i limiti pregi e difetti meglio di chiunque altro della MX5, comunque io mi metto sempre a disposizione per prove su strada basta che il piatto sia ricco Smile

Pollo Ha scritto::haha: :haha: :haha:

comunque l'Slk200k non mi dava problemi neanche quando avevo la puma 1,7, figuriamoci ora con l'NC2,0 : Lol :

SCusa Pollo se mi permetto, ma gia' come nick sei tutto un programma, poi........... uno che con una Puma si mette a gareggiare con una SLK , non pensi che faccia una figura losca??

Se a me m'affianca un pischello con un puma per fare lo stolto, calo il finestrino gli allungo 5 euro per la colazione e da gentil uomo un gli trombo nemmeno la donna!!

Un so' se mi son spiegato!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#16
ma che significa,.......tu hai l'slk, iphone e il mac..........e un mucchio di soldi, noi siamo gente comune tra avvocati, dottori e imprenditori.......morti di fame,.....ti confermiamo per iscritto che l'slk e' stata l'unica spider per ricchi e le ha sempre prese da noi con la nc dei poveretti, poi se dobbiamo fare i boccaccioni come te, vado a prendere il mio cayenne S e ad un semaforo calo il finestrino per allungarti io i 5 euro per comprarti la colazione,....te ne daro' anche di piu' per comprarti pure una macchina seria!!!!
  Cita messaggio
#17
Si fà interessante il discorso.. :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#18
bbbboni :haha:

: Thumbup :


Secondo me l'slcacca potrebbe prenderle o meno, a seconda di tanti fattori. Sinceramente dubito che un kompressor le prenda da una nc 2.0 aspirato in rettilineo/ripresa. Non dubito però affatto che l'slk sia nettamente inferiore per quanto riguarda la dinamica in curva: già solo per quanto riguarda le masse sospese e la loro distribuzione parte svantaggiata
Alberto
  Cita messaggio
#19
Caliamo i toni altrimenti chiudo il 3d e vi sospendo a tempo indefinito. Non so se sono stato chiaro.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
Suvvia ragazzi.. il tread lo fatto per farci 4 risate.. Non pensavo venisse fuori un conflitto Lol

Poi voglio ben dire.. su un forum di mx 5, come sarebbe mai possibile non stare dalla parte della nostra beneamata? : Love :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,970 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 510,156 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,506 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,977 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,191 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,361 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,452 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  classifica delle auto piu' affidabili dal TUV 2010...e la nostra MX5 C'E' !!!! mazTino 1 2,000 03-01-2011, 17:23
Ultimo messaggio: pitch72
  La nostra prima vacanza insieme! Luke Duke 6 2,041 05-09-2010, 19:20
Ultimo messaggio: Number34
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,145 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)