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La gina!!
Come volevasi dimostrare, la frizione ha ceduto quasi subito arrivato a 2 bar, inoltre il cilindro 2 ha iniziato a bere acqua, ci vuole una guarnizione rinforzata. Ieri abbiamo tirato via la testa, guarnizione bruciata in quasi tutti i cilindri, domani via il motore per un controllo (già che ci siamo), spianata al volano, frizione nuova e siamo nuovamente operativi!



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Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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Toh c'è un pezzo del mio braccio in mezzo alle foto di questo post! :haha:
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diciamo che ci sei in parecchie foto, soprattutto quando abbiamo costruito il secondo scarico Big Grin
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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sei troppo affamato di equini :haha:
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...beh che dire mi sono letto le 113 pagine di sta megascimmia chiamata turbo...volevo complimentarmi davvero, ho visto la tua miata a modena al jcm mi pare...

Sei davvero un gamba e molto "studiato" continua cosi
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dojo1994 Ha scritto:...beh che dire mi sono letto le 113 pagine di sta megascimmia chiamata turbo...volevo complimentarmi davvero, ho visto la tua miata a modena al jcm mi pare...

Sei davvero un gamba e molto "studiato" continua cosi
Se tutto va bene ci sarò anche quest'anno

Un doveroso aggiornamento:
Sono passato ad una testa vvt, e per poterlo gestire ho cambiato la ecu da ms2 a ms3x, e sono rimasto fermo parecchio tempo per via di due valvole di aspirazione che non riuscivo a reperire. Ora è di nuovo in marcia, e come da abitudine il problema di questa volta è la frizione.. di nuovo!
Adesso ho messo una stage4, rodata, e come risultato inizia a slittare non appena raggiungo gli 1,6 bar di pressione. Fintanto che non recupero qualcosa di più robusto girerò alla pressione minima della wastegate

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Inoltre, grazie al buon zanardi, abbiamo montato i dischi della sport adeguando il posteriore ai wilwood anteriori

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La testa vvt

[Immagine: 519afd35a6ba6e61bfe86f76d7b67c3b.jpg]

Il primo caricamento del firmware della ms3x

[Immagine: 6acc333bebffa70bebb01f8a58e6fd10.jpg]

Il nuovo staffaggio bobine

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E... finita!!
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Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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Domanda idiota...Perché la testa vvt? Visto quanto durano le tue frizioni non credo tu vada in cerca di coppia ai medi...

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Andre92 Ha scritto:Domanda idiota...Perché la testa vvt? Visto quanto durano le tue frizioni non credo tu vada in cerca di coppia ai medi...

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Perché non gli basta mai, e i 280cv della testa NA non erano sufficienti a farlo sorridere la mattina.

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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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Hgt983 Ha scritto:Perché non gli basta mai, e i 280cv della testa NA non erano sufficienti a farlo sorridere la mattina.

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Ahahahaha Big Grin
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Andre92 Ha scritto:Domanda idiota...Perché la testa vvt? Visto quanto durano le tue frizioni non credo tu vada in cerca di coppia ai medi...

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Aumentando l'incrocio tramite il vvt si ha una riduzione del "lag", ultimamente le case automobilistiche si spingono verso questa direzione. Diciamo che permette di allungare un po' la solita coperta corta, viene chiamato scavenging Lol
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