This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
Pepi Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahah


:p Big Grin

Te possino ......Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Ho fatto un giro in "modalità provvisoria" senza finire alcune cose, la curiosità era troppa!
Ho avuto difficoltà a capire come mai non salisse oltre 0.7 bar con la valvola tutta chiusa, ed era la pop off interna che se non collegata si apriva da sola, l'ho collegata e la pressione base è salita a 1 bar Big Grin
questo è un virtualdyno fatto senza modificare nessun parametro, non potevo salire oltre i 7000 perché mi andava in boost cut
la linea blu è la potenza che aveva quando avevo appena fatto il lavoro alla testata, la rossa è con la bestiola... ce n'è di più ovunque!

[Immagine: wow_zps5410tufw.jpg]

[Immagine: efr_zpsboe0uzau.png]

poi la sera ho scaricato il precarico per abbassare la pressione base e... mi sa che la frizione ha finito di esistere!

[Immagine: egolo_zpsjms6qbgi.jpg]

verde è il primo log fatto in assoluto, gli altri due fatti dopo aver tarato il controllo del boost per eliminare quel calo orribile a 5000 giri
quando sale di botto c'e qualcosa che slitta, la principale indagata è la frizione, visto che con le gomme che ho non dovrebbe sgommare in quarta... Quel che è sicuro è che è davvero devastante, è la prima volta che ho più paura che altro dopo un upgrade Sad
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Che dire, preghiamo tutti per il cambio e i suoi fratelli... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ecco quel che serve per fittare il kit tse:

una curva da 135 gradi accorciata a circa 100 gradi

[Immagine: 20160423_100857_zpslyslaui7.jpg]

serve fare un piccolo reroute al circuito serbatoio servosterzo

[Immagine: 20160423_100907_zpskssxtnno.jpg]

[Immagine: 20160423_100925_zpszcrmji1p.jpg]

ho anche ruotato il serbatoio, e usato il tubo e le fascette stock

Lo scarico ovviamente:

[Immagine: 20160423_102819_zpswinrfhud.jpg]

[Immagine: 20160423_102828_zpstt9nnzk5.jpg]

il circuito di carica ha anche una curva a 45 gradi e una a 90 gradi prima dell'intercooler

[Immagine: 20160423_104359_zpseqkf9g8g.jpg]

[Immagine: 20160423_104413_zpsfb9dpfjt.jpg]

[Immagine: 20160423_104423_zpsrltfwhp8.jpg]

Che io mi ricordi non serve altro per montarlo, dopotutto è un kit pnp

Il filtro in quella posizione è provvisorio, finché non ne trovo un altro più piccolo da fissare

[Immagine: 20160424_103801_zpsm6zcxrso.jpg]

dopo il rodaggio inizia a prendere colore :love:

[Immagine: 20160424_103812_zpsldn2jfkf.jpg]

[Immagine: 20160424_103821_zpsnawpn3oq.jpg]

[Immagine: 20160424_103826_zpsn7ndbu8a.jpg]



Ecco il serbatoio di recupero vapori olio che stavo pensando di fare:

[Immagine: 20160424_162409_zps9jfmilpr.jpg]

[Immagine: 20160424_180840_zpsgbg1zzqb.jpg]

[Immagine: 20160424_180849_zps1tsgrqht.jpg]

[Immagine: 20160424_180900_zpsmpnmj4su.jpg]

[Immagine: 20160424_181246_zpsylka5kne.jpg]

[Immagine: 20160424_181910_zpsqzvqg9o6.jpg]

[Immagine: 20160424_182846_zpsflylycdx.jpg]

[Immagine: 20160424_182850_zps9d4f4vxn.jpg]

[Immagine: 20160424_190005_zpswb9s3c1h.jpg]

[Immagine: 20160424_190009_zpsvwshyxvk.jpg]

[Immagine: 20160424_1941180_zpsue9yxmx5.jpg]

[Immagine: 20160424_204913_zpsp9bpwasw.jpg]

Dopo aver dato il decapante ha assunto un'aria molto in stile fallout4, non so se dare il trasparente o il nero :giggle:

[Immagine: 20160424_213020_zpsjpativ4c.jpg]

[Immagine: 20160424_213031_zpsm47lneld.jpg]

Domani saldo i raccordi al coperchio punterie, lo modifico per aumentare il flussaggio e lo finisco di montare!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Bravo mi dai sempre soddisfazioni...

Ah, non è che ti avanza un kit inconel + stage8 per caso?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Bravo mi dai sempre soddisfazioni...

Ah, non è che ti avanza un kit inconel + stage8 per caso?

eeeh... nope
Però trovi il kit inconel con i fermi che ho io sul sito della trackspeed, spediscono molto in fretta Thumbup
ti si stava svitando qualcosa? Big Grin

oggi ho finito di montare il serbatoio e ho abbassato la pressione a 1.2 bar massimo, per renderla più guidabile :oops:

[Immagine: 20160425_130609_zpsq17bs7y9.jpg]

[Immagine: 20160425_132120_zpsu9b5hokh.jpg]

[Immagine: 20160425_133802_zpskk7ksfsv.jpg]

[Immagine: 20160425_133810_zps1yyw1cvw.jpg]

[Immagine: 20160425_170703_zpsgm9qiyso.jpg]

[Immagine: 20160425_170708_zpsmcb3dhts.jpg]

[Immagine: 20160425_175446_zpsbdv0dbhe.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Mmm, mi sa che aspetto di bruciare un'altra frizione per prendere un po' di cose da FM...

Ah, quella catch can è buona per un landini...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Vorrai dire lombardini semmai! :haha:
Oggi abbiamo abbassato la pressione base a 0.5 e la alta a 1.2 per renderla guidabile, direi che ora spinge il giusto! Il duty cycle massimo si è abbassato al 70%
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Ok, ieri ho deciso che 220kpa non erano più sufficienti, quindi per poterli superare abbiamo bisogno di un sensore con un range più ampio: questo è da 400 kPa

[Immagine: 20160428_202648_zps5b8zhrzz.jpg]

[Immagine: 20160428_210131_zpszlfq49rz.jpg]

[Immagine: 20160428_210136_zps1ef805zh.jpg]

È la prima volta che uso eagle per disegnare circuiti, sembra abbastanza facile per circuiti così semplici, vediamo come sarà con qualcosa di più impegnativo (spoiler: traction control completamente indipendente)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
a gpl a 0.5 bar, bellissima

[Immagine: lpg_zpsahrlsdwq.jpg]
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)