This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
quanto siete folli
0-300
0%
0
301-500
12.50%
3
501-1000
12.50%
3
1001-1500
16.67%
4
1501-2000
25.00%
6
2001....e oltre!!
4.17%
1
0-300
29.17%
7
301-500
0%
0
501-1000
0%
0
1001-1500
0%
0
1501-2000
0%
0
2001....e oltre!!
0%
0
24 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorna l'indice di follia!
#21
alessandrogelsi Ha scritto:MA IO NE HO UNA MOOOOOOLTO PARTICOLARE !!!!!!!!

tokyo limited?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#22
nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha:


No ma se ti si sfonda il radiatore per una canna di bambù assassina, fai cuscinetti posteriori e un mozzo, capottina, side, frecce laterali, frangivento, cuffie parapolvere della leva cambio, modulo riscaldamento abitacolo.....

i 2.000€ li sfondi senza neanche accorgerti....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#23
Calcolando che ce l'ho da 6 mesi :angel2:

Airbox in carbonio (usato) -> 100 Eurelli
Cambio olio del cambio con uno più performante -> 90 Eurelli
Scarico Vi.Ci. doppia uscita -> 220 Eurelli
Molle Tein -> 235 Eurelli
Assetto completo ammortizzatori + montaggio e settaggio (devo farlo fra 2 settimane) -> circa 500 Eurelli
Style bar (usato) -> 100 Eurelli
Kit Xenon -> 90 Eurelli
Interfaccia USB SD MP3 -> 100 Eurelli

Per ora... In primavera centralina : Thumbup : circa 500 Eurelli

Effettivi per ora poco più di 1400 Euro
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#24
Ste Ha scritto:No ma se ti si sfonda il radiatore per una canna di bambù assassina, fai cuscinetti posteriori e un mozzo, capottina, side, frecce laterali, frangivento, cuffie parapolvere della leva cambio, modulo riscaldamento abitacolo.....

i 2.000€ li sfondi senza neanche accorgerti....

bè quella è una riparazione, ma io intendo soldi spesi per modifiche pazze :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#25
se si deve considerare solo l'importo delle modifiche...

allora:

Eibach 340 euro
Xenon 130euro
Audiolink 50euro

coming soon: definizione angoli(50euro), frecce bianche(30euro), un 2din serio(ancora da scegliere, anche se il Pioneer è in testa)(400euro)

Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#26
nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha:

Per me invece è normale e anche saggio,almeno hai una macchina più tua.

Secondo me è molto più stupido cambiare l'auto spesso lì si che si perdono grosse cifre,tipico esempio è chi per risparmiare una riparazione da 500e compra un auto nuova da 30mila,quando magari l'altra una volta riparta andava avanti senza problemi x anni,questo per me non è normale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#27
Sulla NC solo scarico assetto e filtro, sulla NA 1.8 poca roba anche perchè l'ho tenuta solo 1 anno, sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi, poi ci ho fatto assetto, tubi aeronautici, dischi e pastiglie sportivi, filtro sportivo, casse e autoradio, sedili in pelle, battitacchi cromati, frangivento, e l'ho riverniciata completamente ecc ecc ecc...........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
spiderman Ha scritto:....sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi...

ps. consiglio: i cerchi si possono riutilizzare, non buttarli assieme alle gomme. : Chessygrin :

Ecco ho fatto la battuta : Chessygrin :
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#29
:haha: :haha: :haha:

Meriti un suspenso in quanto barbone, quando hai finito le gomme che te ne fai dei cerchi? Ormai sono vecchi e vanno cambiati! :langue2:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
:haha:
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Top - Down quando la passione va oltre la follia... Luca 71 7,952 11-06-2010, 22:21
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)