This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sconti su mx-5
#1
Pochi giorni fa sono andato in concessionario a vedere la nuova Mx-5...bhè, se vi interessa in questo periodo ci sono 4500 euro di sconto su alcune Mx-5 in pronta consegna!
Io sono andato alla Mazda Italia di Rozzano...credo sia uno sconto che facciano in tutta Italia!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#2
cosi' al volo?? senza usato da dare dentro??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
Senza usato...chiaro non puoi scegliere optional o cose del genere...pero arrivavo a pagare la base (mi sembra la wind 1.8 con tettuccio in lamiera) circa 21000 euro!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#4
Non male. Comunque è normale dato che c'è in arrivo il restyling.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:Non male. Comunque è normale dato che c'è in arrivo il restyling.

Insomma..quando è uscita l'NC sono andato a vedere una FL: mi facevano 1500€ in tutto di sconto e permuta su una in pronta consegna, quando l'usato che avrei dato dentro io passava di mano tra privati a 3500€ (tant'è che 3 anni dopo l'ho venduta a 800€ con un bel po' di botte in più e 120.000km in più)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
se non fosse per il mio momento sbagliato ci farei un pensierino.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
si a roma fanno la rc wind (vabbe qyella base) a 21500
ovviamente senza dare indietro niente...

secondo me i prezzi
1 sono calati x via della crisi
2 è inverno :plus1:
3 a settembre esce quella nuova.. e secondo me dopo l'estate si troverà anche a di meno


cmq una rc a 21500 non è per niente male... al nord l'ho vista anche a 19000 :fuite:
  Cita messaggio
#8
Da settemnre che fanno sta promozione....
In tutta italia tranne nel veneto.. mi ricordo telefonai in veneto e nn ne sapevano nulla... :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#9
ninofoggy Ha scritto:Da settemnre che fanno sta promozione....
In tutta italia tranne nel veneto.. mi ricordo telefonai in veneto e nn ne sapevano nulla... :haha: :haha: :haha: :haha:

ah bo.. a settembre mis embra che stava sempre a 24 25 mila..

cmq sapete mica quando presenteranno quella nuova??
  Cita messaggio
#10
in concessionaria a mestre hanno iniziato con uno sconto del 4% poi ricordandogli del restyling che dovra avvenire il 7% a dir poco ridicoli come sconti
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)