This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Sostituire il Bose della NC. LA GUIDA
#21
Sono un pò OT ma chiedo qui x evitare di aprire un altro post: secondo Voi, tutto l'impianto audio (radio+casse+cablaggi vari) quanto pesa?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#22
mmm, la sola headunit peserá tra i 3 ed i 5 kg, secondo me tra cavi, casse, ampli etc etc a 10 ci arrivi serenamente
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#23
Fiabeschi Ha scritto:Mi inserisco per un consulto. Ma i fianchetti delle FL sono diversi da quelli delle NC/RC? Un amico sta cercando di montarne una su una FL, dopo aver fatto la mia, ma ha problemi a capire come si smonta la console centrale...
mmm postate foto di fl, acosì a naso direi che sono uguali...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#24
Fiabeschi Ha scritto:Mi inserisco per un consulto. Ma i fianchetti delle FL sono diversi da quelli delle NC/RC? Un amico sta cercando di montarne una su una FL, dopo aver fatto la mia, ma ha problemi a capire come si smonta la console centrale...

Sì sono diversi.

I fianchetti della NC "finiscono" sul tunnel, mentre quelli della FL proseguono più in basso. Bisogna tirare su le plastiche del tunnel e tirare via due viti nascoste là sotto.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#25
jeby Ha scritto:Sì sono diversi.

I fianchetti della NC "finiscono" sul tunnel, mentre quelli della FL proseguono più in basso. Bisogna tirare su le plastiche del tunnel e tirare via due viti nascoste là sotto.
Grazie mille!!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
ciao a tutti!
qualcuno può mettere le foto di come si collega il cablaggio???Shock
ho un pioneer avh 2400bt....ho preso il cablaggio con l'iso, l'autoradio si accende ma non si sente niente....presumo sia colpa del remote che comanda l'ampli bose ho deciso di prendere quello con tutti i fili senza iso ma ho bisogno di una dritta per i collegamenti.....vorrei amplificare le uscite preamp del pioneer.....

ciao e grazie

ditch
  Cita messaggio
#27
ok!
  Cita messaggio
#28
ok!
  Cita messaggio
#29
ok!
  Cita messaggio
#30
ok!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 261 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Togliere nome della via da schermata home Plutonash73 0 399 02-05-2023, 21:12
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,385 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 721 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,744 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,137 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,035 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NA/NB]  Abbassamento automatico finestrini all'apertura della portiera lsky 5 3,583 28-01-2021, 23:08
Ultimo messaggio: lsky
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,693 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC] Sostituire presa accendisigari cisco27 15 5,565 07-03-2020, 23:06
Ultimo messaggio: Demios



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)