This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pomello del cambio con illuminazione
#1
Ragazzi qualcuno di voi ha montato il pomello del cambio con l'illuminazione? Venerdì ho l'ennesimo apuntamento con la mia concessionaria per sostituirlo per la terza volta! in garanzia ovviamente.. la prima volta ho sbagliato io perchè si era mollato un pò e per irrigidirlo ho cominciato ad avvitarlo per poi romperlo..ho scoperto poi che bastava avvitare le brugoline ai lati,quindi attenzione! va bè lo faccio montare e parto..prima,seconda,terza ..e il vetrino si stacca dal pomello! massì era difettoso il pezzo.. lo cambio e indovinate un pò..neanche 1000 km fatti e l'illuminazione non va più,si è rotto il cablaggio interno! ora vi chiedo:qualcuno di voi ha già avuto qualche simile esperienza? tra l'altro a forza di smontare e rimontare si è scucito un punto vicino al bottone del suo rivestimento in pelle..che nervoso.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#2
che sfiga!!!!!!!!! Shock

va beh dai ormai vai avanti fino in fondo...avrai piu' soddisfazione quando tutto sara' a posto!!
: Thumbup :

P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
pitch72 Ha scritto:P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??

Lo HT esiste in tutti i colori ufficiali.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??

Lo HT esiste in tutti i colori ufficiali.


ottimo!! mi ricordavo del discorso del Bianco non fornito per le capote rigide ma mi sa che faccio confusione con la RC :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#5
pitch72 Ha scritto:che sfiga!!!!!!!!! Shock

va beh dai ormai vai avanti fino in fondo...avrai piu' soddisfazione quando tutto sara' a posto!!
: Thumbup :

P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??

si l'hard top è dello stesso colore,uno spettacolo! come ha detto massimilaino esiste in tutti colori. L'ho fatto mettere 2 mesi fa e non me ne pento, inoltre non mi da alcun tipo di problemi a livello di rumorosità o spifferi.. ciao!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#6
pitch72 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??

Lo HT esiste in tutti i colori ufficiali.


ottimo!! mi ricordavo del discorso del Bianco non fornito per le capote rigide ma mi sa che faccio confusione con la RC :oops:

Esatto, la RC non c'è Marble White
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
pitch72 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:P.S: ma hai anche l'hard top MArble White?? :oops: cioe' esiste??

Lo HT esiste in tutti i colori ufficiali.


ottimo!! mi ricordavo del discorso del Bianco non fornito per le capote rigide ma mi sa che faccio confusione con la RC :oops:


... esatto... il marble non è disponibile per la Rc.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Tanto per completare l'argomento, il problema poi me l'avevano risolto, si era spezzato un cavo.. è che si è rotto un'altra volta!!!!!! ho pravoto a vedere se si era staccato qualcosa e ho scoperto che si è spezzato un cavetto di nuovo.. ragazzi non comnpratelo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,090 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Dubbio illuminazione tasti specchietto AndreaMx52010 2 857 27-08-2021, 23:19
Ultimo messaggio: AndreaMx52010
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,193 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,026 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,561 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,679 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,193 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,808 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 4,227 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65
  Illuminazione volante e pedaliera e sedili stefio1992 0 1,541 14-11-2018, 19:54
Ultimo messaggio: stefio1992



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)