200 Rally da rodare !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: 200 Rally da rodare !!! (/thread-14596.html) Pagine:
1
2
|
200 Rally da rodare !!! - oldcafe - 01-09-2011 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220840103185+&viewitem=#v4-44 secondo me un esemplare così in italia potrebbe raggiungere 10k 200 Rally da rodare !!! - namrocko - 01-09-2011 Molto bella... 200 Rally da rodare !!! - Phreno - 01-09-2011 Il portachiavi PPG e' il vero tocco di classe. 200 rally, gran mezzo! io personalmente sono piu' legato alla 150 sprint veloce, possibilmente prima serie con scritte corsivo, in verde ascot o chiaro di luna. aaaaaaaa che bava. 200 Rally da rodare !!! - Elwood Blues - 01-09-2011 le luci e gli indcatori di direzione sono improponibili... certo che per avere 270 miglia è fin troppo segnata... 200 Rally da rodare !!! - Enrico - 01-09-2011 oldcafe Ha scritto:secondo me un esemplare così in italia potrebbe raggiungere 10k mah... il fatto che sia un buon conservato, risulta compromesso dalla necessità di eliminare le luci aggiuntive e chiudere i relativi passaggi (necessità, se si vuole renderla vendibile sul mercato italia) ho visto dei mezzi conservati in maniera molto piu approssimativa e tuttavia molto piu "belli", non so se mi spiego per dire... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-primo-colore-in-regola-x-passaggio-verona-29385520.htm imho, la 200 rally è la miglior vespa per uso quotidiano, insieme all'et3 200 Rally da rodare !!! - Phreno - 02-09-2011 313x Ha scritto:mah... questa vespa ha sicuramente il tunnel marcio, marmitta sostituita, cornice faro non originale, e' ben lontana da valere 5500 euro Una vespa conservata e' quella che con pochi ritocchi e senza toccare la vernice originale permette un restauro conservativo, i graffi le botte possono essere corrette, ma la ruggine che affiora in quel tunnel e' un sintomo bruttissimo per una largeframe. Questa rally necessita di una sabbiata quanto prima. Non per tirarmela ma questo e' un conservato: Vernice originale, 22 mila km, chiavi neiman con copia, sella aquila e tanti altri piccoli particolari. i difetti?: manopole freno nere e biscotto anteriore satinato. :haha: Graffietti qua e la che raccontano una storia, ma un telaio sano e robusto, con un motore regolare che non perde mai un colpo. 200 Rally da rodare !!! - Enrico - 02-09-2011 a parte le gomme, le leve e lo specchietto sembra la mia bella, peccato il cavalletto forzato 200 Rally da rodare !!! - oldcafe - 02-09-2011 mah, io mi sono riguardato tutte le foto ed a me sembra appena uscita di fabbrica, il sogno di ogni collezionista, trovare un conservato con km0 sicuramente qui in italia fatta esaminare a gli "espertoni" di un qualiasi vespa club, con le freccie e quel fanale, la scambierebbero per una delle prime Bajaj ... se saltasse su ebay.it una Rally con quel chilometraggio sono convinto che si avvicinerebbe alla cifra che ho detto prima 200 Rally da rodare !!! - Enrico - 02-09-2011 l'anno scorso in fiera a padova ho visto una et3 jeans conservata (ma con sella rifatta) non ricordo i km, ma su una vespa contano davvero poco era stata appena comprata a 6000 euro. dico comprata, non venduta. però sarebbe interessante sapere quali sono le cifre vere a cui si chiudono le vendite offerte su subito, ebay eccetera 200 Rally da rodare !!! - Phreno - 02-09-2011 313x Ha scritto:a parte le gomme, le leve e lo specchietto sembra la mia Lo specchietto e' il suo originale, le gomme sono delle s1 ma credo che gli rimettero' le classiche s83, il cavalletto che problemi avrebbe scusa? Il rosso cina non e' una colorazione originale per la et3, il mio e' un rosso pia 2/1 ,il tuo dovrebbe essere rosso pia 2/4 ma non ho molte info riguardo quel colore |