This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valigia e cinghie per il portapacchi esterno NC
#11
Azz, non male, forse un po' troppo retrò però.
Cmq sarebbe meglio una cosa d'alluminio tipo l'originale.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#12
Le valige serie in alluminio (http://www.rimowa.de) te le scordi per 100 euri.

Comunque, su una spider moderna, sono l' unica soluzione praticabile: alluminio con chiusure tropicalizzate, a tenuta d' aria.
Grigio chiaro o verniciate, a seconda del colore della tua.

Se vuoi fare la taccagnata, prova a vedere da Hao-mai.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#13
Paolo sei terribile.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
Cry Banghead
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Paolo sei terribile.......

La settimana scorsa ho passato un paio di ore a Schipol tra un volo e l'altro.
Sono stato a guardarmi per bene le carry-on della Rimowa e devo dire che:

Quelle in alluminio, con le chiusure a tenuta d'aria, sono costose (oltre 400 euri per una pilot size), pesanti (ci sono rimasto un po' male) e fascinose.
Dovrebbero anche invecchiare bene e sono perfette per stare fuori su una spider.

Quelle in plastica, con le chiusure a zip (sicuramente non a tenuta d' aria) sono abbastanza buone come prezzi (25o euri, poco piu' di una Samsonite, meno di una Tumi) e infinitamente piu' leggere di quelle in alluminio. Molto belle.
Ma non mi convincono come durata e non le vedo adatte per una spider.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
Griflet Ha scritto:tipo questa?
http://www.subito.it/vi/3121263.htm

:roll:


ma è bellissimaaaaa dove è che la voglioooooo!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
  Cita messaggio
#17
pinofredd Ha scritto:E poi è la parte che ha fatto amare subito la nc alla mia dolce metà, quindi per il quieto vivere devo mantenerla...
Per il quieto vivere, rimani single :haha:
  Cita messaggio
#18
A chi mi da consigli seri prometto che al ritorno dal mio prossimo viaggio porterò con me 2 bottiglie di vino ed un isaccato tipici del luogo in visita.
Ovviamente verranno trasportati nella suddetta valigia salvo che le temperature esterne siano sopra i 25° o sotto lo 0°.

L'enopersuasione mi sembra una buona arma...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#19
pinofredd Ha scritto:L'enopersuasione mi sembra una buona arma...

:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
Anche io quest'anno per la prima volta ho usato il portapacchi.
Secondo me la linea del mazdino non viene sporcato, forse guadagna del fascino retrò!
Cmq, io ho usato una vecchia valigia in pelle di mio nonno e le cinghie le ho acquistate in un negozio di ricambi ma sono in semplice tessuto adatte a svariati utilizzi.
Quelle in pelle costano una sproposito anche se un po'di tempo fa su "mx5parts" le vendevano scontate intorno ai 50 euro, prova a farci un giro magari lo sono ancora!
Per la cronaca, il portapacchi l'ho lasciato montato per un mesetto e anche prendendo strade con buche, pioggia e sole caldo caldo, una volta tolto il baule era perfetto, senza nessun segno...fortuana??? : Chessygrin :
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,427 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] borsone esterno javier4 14 3,988 30-01-2023, 10:51
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 909 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,610 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  [NB FL] telo copriauto per esterno invernale falcon89 6 2,183 15-08-2020, 18:17
Ultimo messaggio: lumoli
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,306 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,177 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,945 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Telo da esterno NA Pepi 0 1,107 27-02-2017, 11:05
Ultimo messaggio: Pepi
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,629 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)