This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valigia e cinghie per il portapacchi esterno NC
#21
su il le valigie sono ora in offerta a 97€ contro i 190€ iniziali, aspetto un po' di giorni a vedere se mettono in offerta pure le cighie così prendo tutto ed il vino me lo tengo per me!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#22
per chi dice che la NC non sta bene con portapacchi + valigia + cinghia.....vada a vedere la mia presentazione...!!

Io ho montato tutto, ho fatto così una vacanza di 15 giorni ed era favolosaaaaaaaaaaaaaa!!!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
  Cita messaggio
#23
prova con una station wagoon.......... :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#24
aaah stile libero...!

Guarda che un porta pacchi con cinghie e valigia sulla mx-5 sta da Dio!!!
Ed è in linea con lo spirito spyderista....overro sempre e a tutti i costi...anche in viaggio lungo e con i bagagli a costo di montare un porta pacchi, una valigia che sicuro danneggia la visibilità posteriore e appesantisce il retrotreno....ma fa molto cool!!!!

Anche a te la station wagon...magari scura scura, blu, nera o grigia, con una lunga finestratura posteriore...e qualche fiore appeso.......!!!!!! : Lol : :haha: :haha: : Lol :
  Cita messaggio
#25
smarty Ha scritto:Per la cronaca, il portapacchi l'ho lasciato montato per un mesetto e anche prendendo strade con buche, pioggia e sole caldo caldo, una volta tolto il baule era perfetto, senza nessun segno...fortuana??? : Chessygrin :


Ecco proprio questo cercavo!
Come viene montato sto porta pacchi? La carrozzeria non subisce variazioni e buchi?
Posso smontarlo e montarlo a piacimento in poco tempo?

Grazie!
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
  Cita messaggio
#26
Assolutamente si, l'unico accorgimento è far mettere delle pellicole trasparenti sui punti di fissaggio. Se il portapacchi lo metti e togli senza lasciarlo fisso perennemente ti aiutano al montaggio smontaggio senza rovinare la carrozzeria.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#27
Quindi va tipo ad incastro?
Mi sa che l anno prossimo mi servirà, per st anno e' andata Big Grin

Grazie.
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Portapacchi, discussione serissima! gentus 5 1,427 13-05-2023, 17:04
Ultimo messaggio: MjK_it
  [ND] borsone esterno javier4 14 3,993 30-01-2023, 10:51
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Portapacchi nd2 rf tuscia20 0 910 19-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: tuscia20
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,610 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  [NB FL] telo copriauto per esterno invernale falcon89 6 2,183 15-08-2020, 18:17
Ultimo messaggio: lumoli
  Ricerca portapacchi per Mazda NA del 91 Gianni54 0 1,308 24-10-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Gianni54
  portapacchi fapa disma 26 8,179 26-11-2018, 03:11
Ultimo messaggio: Tommaso
  Portapacchi Mister X 9 4,946 31-05-2017, 10:49
Ultimo messaggio: Rramorino
  Telo da esterno NA Pepi 0 1,107 27-02-2017, 11:05
Ultimo messaggio: Pepi
  suggerimento per portapacchi fedefede 57 19,629 24-11-2016, 18:37
Ultimo messaggio: fedefede



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)