This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pioneer AVH-P4000DVD
#21
Robbie Ha scritto:La radio è splendida, ma io non riuscirei mai a lasciarla in macchina

In effetti è l'unica cosa che mi blocca.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
Robbie Ha scritto:La radio è splendida, ma io non riuscirei mai a lasciarla in macchina

Quotone, il problema più grande è quello.
  Cita messaggio
#23
Infatti ad Agostino Dreamer hanno tagliato la capote e gli hanno rubato tutto.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
non pensavo ci fossero ancora ladri di radio!
forse conviene sempre il barbon model, a parte gli scherzi molto figoso quello stereo, ma non ce lo vedo su una miata, forse su una mondeo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#25
Montato sulla mia M1 da circa un mese, la confezione offre la possbilità di montaggio con fissaggio anteriore e nella fattispecie con la sua mascherina in dotazione risulta perfettamete adatto. Inoltre tra gl'accessori viene data una maschera larga adattabile per gli spazi piu grandi. Ho anche montato la scheda opzionale per il bluetooth.Unico neo !!! non predisposta ad un suo impianto GPS.
  Cita messaggio
#26
Vuoi dire che non c'è il navigatore?????? E per averlo che si deve fare?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 37ab27cd03
Cmq non metterei mai una cosa del genere su una cabrio col tetto in tela !!!
:assassin:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#28
La capote è assicurata..il problema è che il mio assicuratore mi ha proprio detto che l'assicurazione sull'autoradio copre solo ed esclusivamente l'autoradio di serie.
Che tra l'altro è da pirla perchè io vorrei metterne una da 250€, mentre quella di serie mi sa che ne costa più del doppio....
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#29
Si ok l'assicurazione paga la capotte...ma non è bello cmq, sia per lo sbattiemnto che per il nervoso!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#30
lukat Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...37ab27cd03
Cmq non metterei mai una cosa del genere su una cabrio col tetto in tela !!!
:assassin:


presa su ebay per 460 euro!!
fico. Cool
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] montaggio pioneer albirrozz 147 43,380 29-10-2017, 10:20
Ultimo messaggio: pabi71
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,219 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  autoradio doppio din pioneer vlapili 1 1,364 03-06-2012, 23:38
Ultimo messaggio: LucaJones
  Pioneer AVIC-F930BT ryosaeba 5 2,235 30-01-2012, 14:29
Ultimo messaggio: angeloc4
  Pioneer Avic F30BT suntorotozoimi 12 3,864 27-01-2012, 19:50
Ultimo messaggio: suntorotozoimi
  Novità Pioneer AVH-P3100DVD claudio68 3 1,436 04-04-2009, 16:00
Ultimo messaggio: maxim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)