This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
Phreno Ha scritto:Stacci tu in 16 mq di monolocale per piu i 12 mesi! :haha:

Mi avevano riferito di un attico ;-)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Per sei mesi mia sorella ha vissuto in Francia in un monolocale da 15 mq...vi dico solo che quando sono andato a trovarla ancora un po' e morivo di claustrofobia! Ti senti soffocare!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
15 mq??? che minchia è una bara col water??

casa mia fa 45 metri quadri, ho una reggia!
  Cita messaggio
No, il wc era esterno! Considera che era anche una mansarda e per stare in cucina a lavare i piatti era necessario piegarsi! Follia ma unica soluzione allora disponibile! :-)
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:No, il wc era esterno! Considera che era anche una mansarda e per stare in cucina a lavare i piatti era necessario piegarsi! Follia ma unica soluzione allora disponibile! :-)
wc esterno??? ma la latrina??
  Cita messaggio
Beh noi (noi perche ci viviamo in 2) stiamo in un cubo di 16 mq da cui e' stato tagliato un antibagno che accede al bagno, pero gli spazi sono gestiti bene e sinceramente ci si vive con relativa tranquillita', per iniziare va benissimo.Ora pero incrociando le dita ci aspetta una casa con 2 camere da letto, soggiorno, cucina, garage e cantina...
  Cita messaggio
cavolo io pensavo che quei micro appartamenti da 25 mq che ci sono all'interno dell'ikea non esistessero realmente... pensavo che il minimo fosse 40... sono davvero fuori dal mondo!
  Cita messaggio
sei fuori? 40mq ti fanno tranquillamente un bilocale al giorno d'oggi. infatti mi guardo bene dal comprare questi sottospecie di alveari moderni
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:sei fuori? 40mq ti fanno tranquillamente un bilocale al giorno d'oggi. infatti mi guardo bene dal comprare questi sottospecie di alveari moderni
pazzesco, io vivo in campagna dove ci son tutte case singole e la più piccola farà 140 mq più il giardino... poi probabilmente costano meno di un monolocale degli anni '70 a Milano.
i miei amici che hanno l'appartamento come minimo hanno 70 mq... mi prendono per il ***** per il mio bunker da 45!
all'ikea di Villesse ho visto un miniappartamento da 31 mq con 2 camere, sala e bagno, allucinante, sembra una gabbia per uccelli! però si riesce a cacare e farsi la doccia contemporaneamente! comodo!
  Cita messaggio
Bah, e' normale che fuori citta' costino meno...


noi stiamo a 20 km da Firenze, paghiamo una mazza per dove abitiamo, ma:

-d'inverno il riscaldamento a gpl e' praticamente un secondo affitto
-posto che per lavoro dovessimo scendere in citta' tutti i giorni, sarebbero 1000km al mese in piu' (usura auto/gomme e carburante) fortunatamente entrambi abbiamo un regime lavorativo diverso dal timbrare il cartellino e quindi va bene cosi'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rail by mangj ilmangj 294 60,669 24-05-2016, 11:40
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,189 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)