This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritirata!!
#1
Mercoledi sono diventato possessore di una mx-5 nbfl 1.8 piscina del 2001!!
Stavo gia per essere battezzato da un camion in autostrada che voleva stritolarmi contro le barriere..: Evil :
per fortuna ero in TD così appena l'ho passato ha potuto vedere bene il medio... : Fuck You :
:haha:
Ora si inizierà con l'opera di personalizzazione e rimessa in ordine di qualche dettaglio...
  Cita messaggio
#2
benvenutissimo!
un'altra piscina 1.8 in piemonte!!! continua l'invasione delle piscine!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
grazie! se mi vedi mi riconosci dalla sigla di como sulla targa...son dovuto andare da quelle parti per trovarne una...
  Cita messaggio
#4
cercando su autoscout avevo trovato una NBFL piscina 1.8 in liguria...
poi ho trovato una sport qui a Torino e mi sono innamorato della mia Lilith..:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
in liguria era un po troppo lontano eh...io in realtà in zona non ne ho trovate, a parte cose su cui è meglio stendere un velo pietoso...:no_:
  Cita messaggio
#6
Complimenti !!!!!!!! L'INVASIONE DELLE PISCINE CONTINUA !!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#7
face Ha scritto:in liguria era un po troppo lontano eh...io in realtà in zona non ne ho trovate, a parte cose su cui è meglio stendere un velo pietoso...:no_:

e da quanto cercavi? perchè io l'ho presa a fine marzo...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Guardavo già da un po, ma la ricerca vera e propria con la convinzione al 100 x 100 di prenderla da una settimana prima... e il numero di esemplari disponibili su autoscout è calato drasticamente nel giro di poco
  Cita messaggio
#9
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  appena ritirata: prime impressioni stuzzy 8 2,531 11-01-2011, 01:48
Ultimo messaggio: desertbug
  Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!! senna 29 3,128 11-07-2010, 16:36
Ultimo messaggio: senna
  RITIRATA !!!!!!!!!!!! enzorettino 32 3,476 02-06-2010, 11:33
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)