This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritirata !!!!!!!! BELLISSSSSSSIMMMMAAAAAAAA !!!!!
#21
@Mrk - tra poco ti mando MP
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#22
senna Ha scritto:@Mrk - tra poco ti mando MP

Hai MP Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#23
E' bellissima! Adesso trattala bene ma sopratutto falla benedire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
Wow! Perfetta! Condivido la scelta dell'eliminazione dello stemmino all'anteriore, un pò meno quella delle scritte al posteriore, ma così è di certo più omogenea.
  Cita messaggio
#25
Bellissima. Io ho ancora tutti i buchi tranne davanti. Banghead
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#26
Complimentoni!
Sembra veramente nuova. Una seconda vita... Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo


ma non è illegale avere una targa davanti con la scritta "senna" al posto della corretta combinazione di lettere e numeri? :oops:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#28
MattMPS Ha scritto:
senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo


ma non è illegale avere una targa davanti con la scritta "senna" al posto della corretta combinazione di lettere e numeri? :oops:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Cool
  Cita messaggio
#29
MattMPS Ha scritto:
senna Ha scritto:E' proibito, e' illegale ne sono certo, se ne era gia' parlato sul passion (forse) , addirittura mi pare che si discutesse sul fatto che fosse peggio metterla adesiva piuttoisto che levarla perche' nel caso di quella adesiva cadevi nella faslificazione !!!!! mi piacerebbe levarla ma gia' la macchina nn e' proprio a norma, nn mi sembra il caso di attirare le fdo


ma non è illegale avere una targa davanti con la scritta "senna" al posto della corretta combinazione di lettere e numeri? :oops:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

nn capisci niente..... cosi' e' personalizzata :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:E' bellissima! Adesso trattala bene ma sopratutto falla benedire!

la tratto benissimo, come una figlia.... sono gli altri che me la sfondano tutte le volte..... quindi seguiro' il tuo consiglio di farla benedire Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ritirata!! face 8 1,752 27-06-2011, 12:35
Ultimo messaggio: spiderman
  appena ritirata: prime impressioni stuzzy 8 2,555 11-01-2011, 01:48
Ultimo messaggio: desertbug
  RITIRATA !!!!!!!!!!!! enzorettino 32 3,571 02-06-2010, 11:33
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)