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[guida] realizzazione barra inferiore posteriore
#11
ottimo aggiornamento per la NA..bravo !!!! dovresti sentirne l'effetto negli scossoni laterali, ora meno pronunciati.

se riesci ad allungare il tuo archettodi sicurezza fino ai duomi posteriori avresti una vettura a livello ciclistica nella parte posteriore perfetta.... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#12
eziomx Ha scritto:ottimo aggiornamento per la NA..bravo !!!! dovresti sentirne l'effetto negli scossoni laterali, ora meno pronunciati.

se riesci ad allungare il tuo archettodi sicurezza fino ai duomi posteriori avresti una vettura a livello ciclistica nella parte posteriore perfetta.... : Chessygrin :


è da quando me lo avevi detto che avevo intenzione di farlo Big Grin
adesso sto pensando al braccetto anteriore che anche quello latita
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#13
oltretutto questa tua barra è sicuramente più efficace di quella mazda poichè è rettilinea.

alla mazda interessava irrigidire, ma non troppo... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#14
la mia Na è del 98 1800. le foto questo sito le gradisce mignon, e per lavoro a me servono giga. la macchina ce lò sotto al pc ed alzarla non è un problema, ma postare le foto si.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#15
scusa ma che foto fai? ridimensionare? :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#16
free style Ha scritto:la mia Na è del 98 1800. le foto questo sito le gradisce mignon, e per lavoro a me servono giga. la macchina ce lò sotto al pc ed alzarla non è un problema, ma postare le foto si.

carichi su http://imageshack.us/ e le ridimensiona lui oppure mandamele in mail
cjcavin @ libero. it
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#17
ecco le foto del freestyle : Chessygrin :

[Immagine: 001my9.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 002cb0.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 003sd7.th.jpg]

[Immagine: 004se5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 005ra0.th.jpg]
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#18
peggio che partorire :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#19
interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#20
nitro-ale Ha scritto:interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto

fiscono inbullonati all'altezza dei sedili, credo!!!!!!!! devo rimettermi sotto?????????? :aikido.:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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