This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[guida] realizzazione barra inferiore posteriore
#11
ottimo aggiornamento per la NA..bravo !!!! dovresti sentirne l'effetto negli scossoni laterali, ora meno pronunciati.

se riesci ad allungare il tuo archettodi sicurezza fino ai duomi posteriori avresti una vettura a livello ciclistica nella parte posteriore perfetta.... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#12
eziomx Ha scritto:ottimo aggiornamento per la NA..bravo !!!! dovresti sentirne l'effetto negli scossoni laterali, ora meno pronunciati.

se riesci ad allungare il tuo archettodi sicurezza fino ai duomi posteriori avresti una vettura a livello ciclistica nella parte posteriore perfetta.... : Chessygrin :


è da quando me lo avevi detto che avevo intenzione di farlo Big Grin
adesso sto pensando al braccetto anteriore che anche quello latita
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#13
oltretutto questa tua barra è sicuramente più efficace di quella mazda poichè è rettilinea.

alla mazda interessava irrigidire, ma non troppo... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#14
la mia Na è del 98 1800. le foto questo sito le gradisce mignon, e per lavoro a me servono giga. la macchina ce lò sotto al pc ed alzarla non è un problema, ma postare le foto si.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#15
scusa ma che foto fai? ridimensionare? :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#16
free style Ha scritto:la mia Na è del 98 1800. le foto questo sito le gradisce mignon, e per lavoro a me servono giga. la macchina ce lò sotto al pc ed alzarla non è un problema, ma postare le foto si.

carichi su http://imageshack.us/ e le ridimensiona lui oppure mandamele in mail
cjcavin @ libero. it
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#17
ecco le foto del freestyle : Chessygrin :

[Immagine: 001my9.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 002cb0.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 003sd7.th.jpg]

[Immagine: 004se5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

[Immagine: 005ra0.th.jpg]
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#18
peggio che partorire :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#19
interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#20
nitro-ale Ha scritto:interessante, ecco il perchè della predisposizione negli attacchi anteriori del triangolo, però non riesco a capire dove vadano a finire quei tubi,però non capisco perchè mazda li abbia utilizzati in maniera longitudinale, non la vedo granchè come soluzione con barre così lunghe.
però è un ottimo spunto

fiscono inbullonati all'altezza dei sedili, credo!!!!!!!! devo rimettermi sotto?????????? :aikido.:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 142,693 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Tonfi al posteriore thenext1 5 563 18-01-2024, 17:36
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Barra duomi Serg7 7 1,488 15-05-2023, 12:30
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Guida su neve em98 12 2,224 16-01-2023, 15:20
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC FL] barra antirollio NC Pixi64 1 800 12-03-2022, 20:31
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Barra duomi originale Whitenib 5 1,464 06-10-2021, 17:07
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Posteriore rimbalzoso KuroiRei 7 2,291 20-04-2021, 23:54
Ultimo messaggio: KuroiRei
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,814 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NC/RC] Corretta posizione barra antirollio GabarZZ 2 2,030 11-02-2020, 02:06
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC] Mozzo ruota posteriore usurato Doberman 1 1,317 15-01-2020, 17:30
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)