This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
il precedente proprietario...
spero bruci all'inferno
14.08%
10
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico
7.04%
5
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio
7.04%
5
tutto sommato onesto
47.89%
34
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela
18.31%
13
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook
2.82%
2
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati
2.82%
2
71 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il precedente proprietario
#51
313x Ha scritto:Shock 1000 chilometri ??? Shock

eh caro amico, l'Italia è lunga!
Per l'esattezza 968 km, dici che mi sono fidato troppo??? :happy:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#52
aircooled Ha scritto:eh caro amico, l'Italia è lunga!
Per l'esattezza 968 km, dici che mi sono fidato troppo??? :happy:
no, affatto !... inaugurare l'auto in questo modo è memorabile

[io di chilometri ne feci solo 900, dilungandomi sugli appennini]
  Cita messaggio
#53
ti sico che l'ho provata subito tirandole il collo in tangenziale milanese, poi giù più o meno nei limiti autostradali (130-140 km/h con puntatine sui 150-160 km/h). Raccontai tutto all'atto della mia presentazione....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#54
aircooled Ha scritto:74) mi ha dato la sua parola che non l'avrebbe venduta sin'al mio arrivo, nonostante avesse dei compratori dietro l'angolo
75) è stato onesto sui defettucci della macchina
76) l'abbiamo svuotata insieme e gli ho reso anche i 20 centesimi che erano sotto il sedile del giudatore (e sono un avvocato!), col fianchetto screpolato
77) me l'ha venduta facendomi un bello sconto perchè,secondo lui, era necessario rifare la frizione (io l'ho rifatta dopo un anno di uso)
78) quando ho portato la Miata fuori dal suo garage, a guardarla, c'erano lui, sua moglie e la bimba di 4 mesi a salutarla, sua moglie aveva gli occhi lucidi
79) mi ha fatto promettere che se un giorno dovessi venderla, dovrò richiamarlo perchè lui ha sempre un diritto di opzione sul ri-acquisto
80) mi ha detto che se volessi fare delle modifiche e/o manutenzione c'è un forum di esaltati maniaci dove reperire tutte le notizie necessarie
81) mi ha chiamato due volte durante il viaggio verso casa (1000 km) e mi ha chiamato una settimana dopo avermela venduta

ma per quanto riguarda il punto num.80 (sono fatti e cose puramente casuali):chessygrin::chessygrin: io comunque non ho visto ne sentito niente: Surprice :: Surprice : che un fulmine mi colga ora : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#55
Leggendo queste cose mi viene in mente quanto possa essere brutto venderla questa macchinina Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#56
Fabiolous Ha scritto:Leggendo queste cose mi viene in mente quanto possa essere brutto venderla questa macchinina Sad

io nn mi riesco a separare dal mio rottame 1,6. anche se praticamente l'operazione di passaggio a 1,8 sarebbe quasi a costo zero
  Cita messaggio
#57
Io mi sono pure sposato in Mazdina. Davvero, non penso mai di separarmi da lei. Anche mia moglie ci tiene da morire
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#58
Nonostante soffra di una grave malattia che mi ha fatto possedere la media di un'auto per ogni anno di patente, credo che la mia Mazdina non la venderò mai!

In carico dall'agosto del 2009, ancora la desidero come il primo giorno!
Pochissime automobili mi hanno fatto questo effetto, anzi punte!
Lei è la prima!:chessygrin:

Per tornare al "precedente proprietario", lasciamo perdere altrimenti dovrei
bannarmi da solo!: Evil :
Basti dire che, oltre ad averla incidentata (anche se in maniera non grave) era
riuscito persino ad abbandonarla per due anni e mezzo nel piazzale della concessionaria
dove la parcheggiò quando ritirò la sua Range Rover Sport nuova di fabbrica!
Sole, vento, pioggia, neve e ghiaccio.
Sempre fuori, all'aperto!
Sgrunt!!!: Andry :: Andry :: Andry :

Da quel momento, dimenticandosi di possederla e trasferitosi in Australia per lavoro,
il primo a riaprirle uno sportello fui io.
E dopo diversi mesi di trattative e "riordino" dei documenti, me la son portata a casa
per un lungo e paziente ripristino, ancora non completo.
Credo di non aver mai saputo di automobili "tenute peggio" di così!: WallBash :
  Cita messaggio
#59
Me l'ha praticamente regalata ed era una tipica mogliettina del Comasco che la parcheggiava in box sia in casa che in ufficio (e' la segretaria di un autosalone^^) L'ha guidata con amore e lentezza per tutti i suoi anni, tagliandandola al lavoro, e non aveva mai riverniciato nemmeno un paraurti... si e' scusata a morte per 2 caccole di grandine ed un bozzo sul fianchetto posteriore e non ha mai usato la capote perche' aveva su l'hardtop, anche se questo ha creato un velo di polvere sulla parte interna che resta esposta quando la si tiene ripiegata (vi rendete conto? l'ha usata come coupe' per una vita!!!) ... mi e' andata bene? He he he... Mi sento quasi in colpa per aver stravolto la vita alla mia miatina... da "smart" a mostriciattolo da trackday^^
Avrei dovuto metterla in una bacheca...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#60
Ma scherzi??? Sembra parte dei problemi avuti dalla mia!! 05 e 06

Ghgghgh

Comunque nella mia cristianità nn spero che bruci all'inferno... ma... visti gli ultimi pezzi che mi stanno arrivando, sulla mia NA oltre al colore ho cambiato TUTTO, tranne il differenziale, il servosterzo, "parte degli interni" e la cpu...
Sul resto ho messo mano A TUTTO....
PCDD (per carità di Dio)

Bla.ciao

Number34 Ha scritto:05 - O mi ha scalato i km oppure non ha mai fatto la cinghia di distribuzione in 170000 km!
06 - Aveva montanto un antifurto male, ma così male che sono vivo per miracolo. Rischiavo che mi prendesse fuoco la macchina da un momento all'altro!
10 - Non mi ha lasciato l'hard top!
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,242 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,110 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Caccia all'ex proprietario Giova636 29 3,200 17-01-2014, 22:57
Ultimo messaggio: Zakke86
  Un favore da un proprietario di Sport, Milestone o Challenge DreaMerX*5 4 1,460 04-08-2012, 10:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Lettera aperta al precedente proprietario della mia Miata EnergyHide 46 7,581 17-11-2011, 20:41
Ultimo messaggio: SpezOne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)