This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia all'ex proprietario
#21
della mia c'è gente qui che conosce gli ex proprietari (a parte l'ultimo, che ho conosciuto di persona e con cui ogni tanto scambio due parole)... devo dire che è stato grazie ai feedback di chi ha conosciuto l'auto che ho preso questa e non altre. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#22
l' ex propietario della mia era uno del Passion , non era molto ferrato di meccanica ma per quello che sapeva l' ha tenuta con riguardo, non è scappato quando il giorno dopo la vendita l' ho chiamato dicendogli che l' auto perdeva acqua da tutte le parti...e mi ha offerto una pizza per il guaio scampato.

devo invece fare visita al suo ex meccanico, le pastiglie dei freni che aveva, parevano na cinesata ma erano ottime in pista !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
fracrist Ha scritto:della mia c'è gente qui che conosce gli ex proprietari (a parte l'ultimo, che ho conosciuto di persona e con cui ogni tanto scambio due parole)... devo dire che è stato grazie ai feedback di chi ha conosciuto l'auto che ho preso questa e non altre. Smile

Proprio stasera vedo il secondo proprietario della tua sport, uno che l'ha amata moltissimo Wink
  Cita messaggio
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l' ex propietario della mia era uno del Passion , non era molto ferrato di meccanica ma per quello che sapeva l' ha tenuta con riguardo, non è scappato quando il giorno dopo la vendita l' ho chiamato dicendogli che l' auto perdeva acqua da tutte le parti...e mi ha offerto una pizza per il guaio scampato.

devo invece fare visita al suo ex meccanico, le pastiglie dei freni che aveva, parevano na cinesata ma erano ottime in pista !!

Conosciuto anche lui, nel lontano 2003..persona squisita!
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:Proprio stasera vedo il secondo proprietario della tua sport, uno che l'ha amata moltissimo Wink

digli che, seppur in ottica più pistaiola, la sto amando e curando come merita! Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
Anche lui girava in pista, non ricordo se con questa o con la precedente NBFL 1.600, so che ha provato Adria e Rijeka, forse Varano.
  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:Conosciuto anche lui, nel lontano 2003..persona squisita!

:plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
io sono il terzo proprietario e l'ex proprietario della mia sport è un ingegnere, l'ho conosciuto quando la provai e quando andai a fare il passaggio... ricordo che mi disse che mi sarei divertito top down Big Grin. Mi è sembrata una persona tranquilla (nella guida) sia per sua ammissione che guardando il dot delle gomme/usura... mi disse anche " vai piano sul bagnato " :haha:
il primo proprietario non l'ho conosciuto, ma so che aveva una azienda ed era un uomo sulla cinquantina e la utilizzava sempre con l'hard top.
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#29
I precedenti proprietari della mia vecchia sport erano degli sconosciuti...

...invece il secondo proprietario della mia NA è un famosissimo personaggio del forum ... SPIDERMAN!!!! : Groupwave :

(si, i moderatori vanno lecchinati :haha: ...anzi FLETCH metto una ola anche per te : Groupwave :
...i mod passano la giornata qui sul forum e se non gli si da attenzione poi diventano tristi, rancorosi e si mettono a bannare tutti... :haha: )


Comunque... primo proprietario della NA era un amico di spiderman, il secondo proprietario era spiderman, la terza proprietaria era un'amica di spiderman, io (amico di spiderman) sono il quarto prorpietario ...mi sembra logico no?
  Cita messaggio
#30
l'ex proprietario della mia nn lo conosco di persona. so che è un dentista di Moncalieri (TO) che aveva già altre mx5 tra le altre una Anny e che ha dato dentro la mia per prendere una NC. ad ogni modo l'ha tenuta abbastanza bene nei 7 anni in cui l'ha custodita...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,230 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,084 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Un favore da un proprietario di Sport, Milestone o Challenge DreaMerX*5 4 1,460 04-08-2012, 10:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Lettera aperta al precedente proprietario della mia Miata EnergyHide 46 7,581 17-11-2011, 20:41
Ultimo messaggio: SpezOne
  il precedente proprietario Enrico 78 10,270 21-09-2011, 21:26
Ultimo messaggio: Ricky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)