This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
il precedente proprietario...
spero bruci all'inferno
14.08%
10
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico
7.04%
5
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio
7.04%
5
tutto sommato onesto
47.89%
34
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela
18.31%
13
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook
2.82%
2
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati
2.82%
2
71 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il precedente proprietario
#31
Ma il prossimo proprietario della mia farà un superaffare:

1) IL MIO NOME SUL LIBRETTO;
2) Gli spiccioli sotto il sedile;
Gentleman driver
  Cita messaggio
#32
54) mi ha dato un cerchio completamente rigato e storto
55) mi ha dato una boccola inferiore storta (in corrispondenza del cerchio)
56) mi ha dato un'auto che dopo poco ha cominciato a perdere dalla guarnizione della testa
57) mi ha lasciato il rallo

....


58) ha riparato tutto il riparabile, tagliandata ogni 10.000 km ecc ecc
59) ha lasciato il cerchio rigato (nonostante sia dritto ora)
60) ha lasciato un rollbar omologato

morale: chi la prendera' fara' un affare
Alberto
  Cita messaggio
#33
Col mio, che l'aveva presa nuova nel '97 quindi unipro, ci siamo pure sparati un gran pranzo con annessa passeggiata sul lungomare e chiacchierata motoristica , il giorno del passaggio di proprietà, mentre l'auto era a controllare da meccanico/carrozziere.
Mi ha lasciato una busta con tutti i pezzi sostituiti o smontati (tipo pannello autoradio ecc.) oltre alla scatola dell'autoradio con dentro scontrino, tutti i manuali, chiavi e una cartella piena di fatture fotocopiate e brochure.

[Immagine: 9iwhgi.jpg]

[Immagine: 2qtemtd.jpg]

[Immagine: 29p6ivd.jpg]

Quando si dice trasparenza...anzi ***** :haha::haha::haha:

Ah e dimenticavo anche i mitici tappetini :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#34
Miller Ha scritto:Oh ma uno che la compra nuova in questo forum no eh? Tutti barboni.
Purtroppo nel 2007 la NBFL era fuori produzione :p
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#35
Uhm.. ehm..


L'ultimo voto non vi suona un po' strano?

(comunque la mia era di una ragazzA :p)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#36
la mia era in un conce,di ottimo che mi è stata consegnata strapulita dentro fuori e motore:WohoW: però ha avuto 2 prec proprietari aveva solo dei graffietti sul paraurti e qualche segno su 2 cerchi poi il classico sedile con fianchetto rovinato:blink_: e la cosa che mi ha spaventato di + che le gomme anteriori erano del primo equipaggiamento (michelin se non sbaglio) erano di marmo (presa a circa 75000 km +o-) ora ne ha 117.000 e va ancora come un orologio...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#37
61 - il precedente proprietario è un avvocato ed ha omesso di dirmi che l'auto era incidentata
il mio gommista (un mago) mi ha assicurato che comunque il telaio è a bolla e la riparazione è stata fatta a regola d'arte
allo scadere del primo anno dal passaggio di proprietà, l'avvocato mi ha chiesto via mail come va con l'auto, per avere garanzia scritta che il "visto e piaciuto" aveva funzionato (bastardo)
l'ho rassicurato: andrea, tutto ok... la tua vecchia mx5 va benissimo...
  Cita messaggio
#38
62- non mi ha lasciato manco il triangolo...
però è stato bravo e disponibile..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#39
Il precedente proprietario era un giovane avvocato patito di automobili che mi disse : "nelle mie auto nessuno fuma ne si mangia le unghie" :chessygrin:...effettivamente da come era tenuta la Mazdina credo proprio che fosse sincero.

P.s mi ricordo che gli feci notare che mancava il copri capote in similpelle e il giorno del passaggio di proprietà si presento con un copri capote nuovo.
  Cita messaggio
#40
Parlo da quarto proprietario, quindi visto che a pensar male si farà pure peccato ma non si sbaglia...:chessygrin:

...ho messo "era un bastardo" ( e io non avevo il meccanico di fiducia al seguito, l'ho comprata un po' lontano da casa...)

Quindi:

63) Niente chiave di riserva (appena ritirato doppione, 90 euro);
64) riverniciata coi piedi...e non erano i piedi di Pelè! : Evil :
65) Il deviatore dell'aria va solo nelle ultime due posizioni: tutta l'aria al vetro, oppure un po' ai piedi e un po' al vetro;
66) non ho avuto un centesimo di sconto sul prezzo di vendita (io non insisto mai, non mi piace il mercanteggiare marocco-style);
67) una luce di posizione andata;
68) una lampadina del cruscotto andata;
69) un piccolo strappo sul sedile del passeggero (manca la retina nera, zona grande come mezza moneta da un centesimo, poca roba);
70) il cassettino non chiude perfettamente sulla sinistra.

Però va detto che (e mi riferisco al terzo proprietario):

71) ha fatto una buona manutenzione, distribuzione ok a 75.000 km;
72) mi ha fatto provare l'auto con criterio
73) mi ha lasciato un mini ombrello nel baule :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,243 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,110 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Caccia all'ex proprietario Giova636 29 3,200 17-01-2014, 22:57
Ultimo messaggio: Zakke86
  Un favore da un proprietario di Sport, Milestone o Challenge DreaMerX*5 4 1,460 04-08-2012, 10:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Lettera aperta al precedente proprietario della mia Miata EnergyHide 46 7,581 17-11-2011, 20:41
Ultimo messaggio: SpezOne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)