This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio su che prendere .
#11
mr.magoo87 Ha scritto:Ma la integra ha qualche connessione con la NB?
L'MX5 l'avevo permutata con la mia integra , il tipo ha avuto la brillante idea di sbiellarla e ha voluto indietro la mx5 , io ovviamente le ho chiesto i danni e lui mi ha pagato .
Data la mia inesperienza e non avendo ne tempo ne attrezzi ho venduto l'integra sbiellata con il monoblocco aperto ad un tipo che corre in pista che è esperto e sudando e spendendo un fottio di soldi la messa giù da paura per correre in pista .
Nel frattempo avevo trovato una civic eg6 messa giù da manicomio ma dato mille problemi con il gruppo e con un contratto con l'america ho fatto saltare tutti i miei progetti .
Il problema è che adesso vorrei nuovamente una mx5 !
  Cita messaggio
#12
1.8 FL secondo me.
Spendi qualcosa in più subito ma hai una ottima base se vuoi qualcosa di moderno.
Sennò cercati una NA se la preferisci
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#13
mr.magoo87 Ha scritto:1.8 FL secondo me.
Spendi qualcosa in più subito ma hai una ottima base se vuoi qualcosa di moderno.
Sennò cercati una NA se la preferisci

Eh ma serve il quintuplo del budget!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#14
Zeon Ha scritto:Ma è rossa per caso ?

si, rossa di reggio con bambino compreso nel prezzo
la punto già da un po', la prima volta che l'ho chiamato voleva 2000 euro, poi ci siamo risentiti in questi giorni (a fasi alterne, il tipo è strano, ogni tanto mi butta giù il telefono bho) comunque se faccio in tempo dovrei incontrarlo domani alle 17:30 verosimilmente per concludere.

Comunque è da un po' che cerco una na, se vuoi te ne segnalo qualcuna intorno a quella cifra
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
alluminio Ha scritto:si, rossa di reggio con bambino compreso nel prezzo
la punto già da un po', la prima volta che l'ho chiamato voleva 2000 euro, poi ci siamo risentiti in questi giorni (a fasi alterne, il tipo è strano, ogni tanto mi butta giù il telefono bho) comunque se faccio in tempo dovrei incontrarlo domani alle 17:30 verosimilmente per concludere.

Comunque è da un po' che cerco una na, se vuoi te ne segnalo qualcuna intorno a quella cifra

Bauaahahahahahahaahahahhahahahahaahah
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
mr.magoo87 Ha scritto:Bauaahahahahahahaahahahhahahahahaahah

è vero, magari è solo impegnato, ma ogni tanto lo chiami, butta giù e spegne il telefono, o forse s'è rotto i maroni, l'avrò chiamato 50 volte in 2 mesi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#17
alluminio Ha scritto:mi dispiace guastarti la festa, quella na cioccata davanti probabilmente da domani sera sarà mia! :haha:
rido ma è vero!

sul serio??
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
alluminio Ha scritto:si, rossa di reggio con bambino compreso nel prezzo
la punto già da un po', la prima volta che l'ho chiamato voleva 2000 euro, poi ci siamo risentiti in questi giorni (a fasi alterne, il tipo è strano, ogni tanto mi butta giù il telefono bho) comunque se faccio in tempo dovrei incontrarlo domani alle 17:30 verosimilmente per concludere.

Comunque è da un po' che cerco una na, se vuoi te ne segnalo qualcuna intorno a quella cifra
Io voglio stare su quella cifra , cmq ho trovato anche una NA gialla a savona a quella cifra !
  Cita messaggio
#19
E' una 90 cv se e' gialla.... evita le 90, dammi retta.

Sono come il 110, un po' "polmoni"
Alberto
  Cita messaggio
#20
NA - NA - NA.. 115 o 1.8!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,276 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  quale mx-5 prendere andry91 19 8,010 27-03-2017, 09:32
Ultimo messaggio: SymonDark
  Consigli su quale Mx5 prendere davide94 25 8,321 30-09-2016, 17:06
Ultimo messaggio: davide94
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,491 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Un dubbio Blueagle63 7 2,254 11-05-2012, 13:28
Ultimo messaggio: Blueagle63
  grande dubbio... ZXDIO 26 3,735 30-12-2011, 14:08
Ultimo messaggio: yuza
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 5,768 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Questa è da prendere al volo!!! MaD 31 8,677 11-06-2011, 23:46
Ultimo messaggio: alluminio
  Dubbio amletico| Pimpo 32 3,823 19-03-2011, 13:37
Ultimo messaggio: Pimpo
  Dubbio terribile. asatobi 32 3,655 04-03-2011, 09:41
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)