Mx5Italia
Dubbio su che prendere . - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dubbio su che prendere . (/thread-13503.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Dubbio su che prendere . - Zeon - 06-06-2011

Ciao ragazzi e da un po che non scrivo e vorrei un consiglio da voi esperti Miatisti.
Ho trovato sul web 2 mx5 , visto che sono rimasto senza , e non saprei quale prendere.
Allora una é una NB 1600 del 99 con all'attivo 250 mila km marciante e con tutti i tagliandi fatti , a sentire il padrone , a qualche danno di poca importanza sulla carrozzeria e in più ha l'hardtop e me la venderebbe a 1000 euro .
L'altra é una NA del 93 con 120 mila km all'attivo , marciante e con un parafango e un fanale piegato . Questa a 1700 euro !

Che fare ?

Parola a voi esperti

Grazie ciurma


Dubbio su che prendere . - .SharK - 06-06-2011

Ciao!

Come avevamo gia' detto da Pit.... 1.8!!!! Non ripetere l'errore della 1.6 (visto che se non ricordo male tu giri anche in pista!)

250.000 cominciano ad essere tantini.... evita.

L'NA e' la 115 cv giusto? bella briosa e leggera. Io andrei su questa


Dubbio su che prendere . - Zeon - 06-06-2011

Ciao Alberto , guarda di pista non so fino a che punto ne farò , cmq la NA non so quanti cavalli ha è una 1600 !


Dubbio su che prendere . - Alessandro - 06-06-2011

Prendi la NA il parafango e il coperchio del faro li cambi con 100 €,il paraurti è superflessibile quindi difficilmente sarà rovinato Wink


Dubbio su che prendere . - Rob72 - 06-06-2011

Zeon Ha scritto:Ciao Alberto , guarda di pista non so fino a che punto ne farò , cmq la NA non so quanti cavalli ha è una 1600 !

115


Dubbio su che prendere . - mr.magoo87 - 06-06-2011

che è successo alla tua???


Dubbio su che prendere . - alluminio - 06-06-2011

Zeon Ha scritto:Ciao ragazzi e da un po che non scrivo e vorrei un consiglio da voi esperti Miatisti.
Ho trovato sul web 2 mx5 , visto che sono rimasto senza , e non saprei quale prendere.
Allora una é una NB 1600 del 99 con all'attivo 250 mila km marciante e con tutti i tagliandi fatti , a sentire il padrone , a qualche danno di poca importanza sulla carrozzeria e in più ha l'hardtop e me la venderebbe a 1000 euro .
L'altra é una NA del 93 con 120 mila km all'attivo , marciante e con un parafango e un fanale piegato . Questa a 1700 euro !

Che fare ?

Parola a voi esperti

Grazie ciurma

mi dispiace guastarti la festa, quella na cioccata davanti probabilmente da domani sera sarà mia! :haha:
rido ma è vero!


Dubbio su che prendere . - Zeon - 06-06-2011

La mia ex NB .................................... lunghissima storia ^^

Resta il fatto che sono solo con il cinquino e mi stanno cadendo i ***** in terra .
Sabato vado a vedere entrambe le auto , cosa devo vedere in particolare ?


Dubbio su che prendere . - Zeon - 06-06-2011

alluminio Ha scritto:mi dispiace guastarti la festa, quella na cioccata davanti probabilmente da domani sera sarà mia! :haha:
rido ma è vero!

Ma è rossa per caso ?


Dubbio su che prendere . - mr.magoo87 - 06-06-2011

Zeon Ha scritto:La mia ex NB .................................... lunghissima storia ^^

Resta il fatto che sono solo con il cinquino e mi stanno cadendo i ***** in terra .
Sabato vado a vedere entrambe le auto , cosa devo vedere in particolare ?

Ma la integra ha qualche connessione con la NB?