This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esperienze con "finti" miatisti
#1
Ciao ragazzi, ieri ero del mio amico meccanico con la miata parcheggiata aperta in bella vista nel piazzale,
mi addentro un attimo nel capannone a prendere degli attrezzi esco e trovo il mio amico ( il principale)
alle prese con un signore che era venuto a ritirare la sua tigra cc :a_39: , parlavano della miata,
così quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" Shock ...
..ancora adesso non capisco cosa voleva dire, poi ci mette su il carico :
io ne ho una uguale ma con gli interni in TUTTA PELLE..
insomma scopro che in realtà ha una FL 1,6 del 2002...con i sedili in pelle Banghead .
peccato che abbia fatto lo splendido senza capirci una mazza,mi sarebbe piaciuto portare un nuovo adepto :haha:
ma capitano solo a me queste cose?!?!
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#2
Forse non ha mai girato TD :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Th_Rev Ha scritto:quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" Shock ...
..ancora adesso non capisco cosa voleva dire

Magari parlava del copricapote, che il libretto uso e manutenzione indica come indispensabile per viaggiare top down. Magari indispensabile non lo è, però non è stupido metterlo..

Mi spiace per la Tigra..un mezzo davvero agghiacciante :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:[quote="Th_Rev":njfzr1l5]quando arrivo mi dice subito se mancava qualcosa sulla capote,se si poteva andare a giro "così" Shock ...
..ancora adesso non capisco cosa voleva dire

Magari parlava del copricapote, che il libretto uso e manutenzione indica come indispensabile per viaggiare top down. Magari indispensabile non lo è, però non è stupido metterlo..

Mi spiace per la Tigra..un mezzo davvero agghiacciante :chessygrin:[/quote:njfzr1l5]

si ma dovevate vedere il suo sguardo Lol era sconcertato!! come se fosse un omicidio :haha:
no comment sulla tigra, tra l'altro dovrebbe essere 2+2 ma dietro c'è meno spazio che nell'MX Shock
per non parlare della qualità dei materiali :haha: e dello stylebar Lol
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#5
La tigra cmq non è 2+2....terribile cmq....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
Redfury Ha scritto:La tigra cmq non è 2+2....terribile cmq....
strano perchè ha i sedili che si alzano Shock e una specie di sediletto simil-sgabello ma vabè son teteschie hihiih Lol
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#7
digli di vendere la macchina e di andare in giro con la bici che è meglio!!!! Lol
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#8
miata Ha scritto:digli di vendere la macchina e di andare in giro con la bici che è meglio!!!! Lol
mi hai fatto venire in mente che ha detto di volerla vendere hihihiihii :haha:
menomale anche se troverà un acquirente solo tra i neofiti, altrimenti c'è il rischio di finire alle mani (ha detto che la mia fà schifo Shock ) considerando che è stata abbena riverniciata completamente e gli interni ripristinati al nuovo
mi sembra proprio un'eresia Banghead
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#9
essi sulla tigra dietro ce metti le buste della spesa :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#10
1) La Tigra ha la trazione dalla parte sbagliata. Punto.
Con uno che guida montato al contrario non mi metto a discutere.

2) Non sapevo che con i sedili in pelle guadagnavi 2sec sullo 0-100, 30km/h di velocità di punta e 0.4g di tenuta laterale... :haha: :haha:

Conclusione: il tizio con la tedeschina non ha idea di quali sono le priorità alla guida di un'auto VERAMENTE sportiva...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esperienze da Miatisti! pcasaran 2,582 362,564 28-10-2019, 20:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 27,847 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,310 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,409 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,195 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Finti Carabinieri a Torino? Occhio... Luke Duke 10 2,014 21-11-2011, 14:58
Ultimo messaggio: davidino
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,265 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,238 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,846 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,961 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)