This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa è da prendere al volo!!!
#11
omermon Ha scritto:ma soprattutto, "da export" che mi rappresenta??

se ben ricordo, che è stata radiata per esportazione, non so quindi quanto sia reimmatricolabile in italia...
  Cita messaggio
#12
.SharK Ha scritto:forse ho trovato la mia mx, non scherzo!

Ora chiedo se me la lascia ad un prezzaccio Thumbup

Scusa alby ma perchè mai vorresti riprendere una macchina pressochè identica alla tua solamente trattata come un cesso???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
desertbug Ha scritto:Scusa alby ma perchè mai vorresti riprendere una macchina pressochè identica alla tua solamente trattata come un cesso??? Narraci...

Fixed.
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
Ho mandato mail al tizio, che e' uno sfascio (ergo ha preso un'auto, l'ha rattoppata con pezzi vari raccolti qua e la'):
1) e' scortese come un buco di *****
2) risponde a monosillabi
3) alla mia offerta (sua/4) mi ha risposto "non se ne parla nemmeno"

Crede di avere una porsche ahahahahahah

Citazione:Buonasera,
Mi vedo allora costretto a rinunciare all'offerta fattaLe.

La informo tuttavia, da conoscitore di questa macchina da ormai diversi anni, che difficilmente riuscira' a prendere di piu', dato che e' uscita dai listini quattroruote (e la versione che e' ancora all'interno (anno 2002) e' quotata 3200 euro se in stato perfetto). Inoltre alla cifra che Lei richiede si trovano esemplari in ottimo stato di conservazione. Non e' un'auto storica, e' una Mazda modello iper-base semidistrutta.
Inoltre, se volesse pensare di venderla a pezzi (spesso e' piu' conveniente), con l'esemplare qua presente il massimo raggiungibile non toccherebbe (dati alla mano) i 1100 euro. Provare per credere.

La ringrazio comunque per la disponibilita'.

Detto questo, a me interessano solo 2 cose: telaio diritto e trasmissione ok. Il resto e' noia per l'utilizzo che ne voglio fare!
Alberto
  Cita messaggio
#15
.SharK Ha scritto:Ho mandato mail al tizio, che e' uno sfascio (ergo ha preso un'auto, l'ha rattoppata con pezzi vari raccolti qua e la'):
1) e' scortese come un buco di *****
2) risponde a monosillabi
3) alla mia offerta (sua/4) mi ha risposto "non se ne parla nemmeno"

Crede di avere una porsche ahahahahahah



Detto questo, a me interessano solo 2 cose: telaio diritto e trasmissione ok. Il resto e' noia per l'utilizzo che ne voglio fare!


quel povero cristo non sa nemmeno cosa o chi ha incontrato sulla propria strada :buahah:
  Cita messaggio
#16
.SharK Ha scritto:Ho mandato mail al tizio, che e' uno sfascio (ergo ha preso un'auto, l'ha rattoppata con pezzi vari raccolti qua e la'):
1) e' scortese come un buco di *****
2) risponde a monosillabi
3) alla mia offerta (sua/4) mi ha risposto "non se ne parla nemmeno"

Crede di avere una porsche ahahahahahah



Detto questo, a me interessano solo 2 cose: telaio diritto e trasmissione ok. Il resto e' noia per l'utilizzo che ne voglio fare!

Alberto, hai ragione su tutto, ma se gli hai offerto 600 euro (un quarto della sua offerta) ha ragione anche lui a risponderti scazzato e per monosillabi!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#17
Poveretto...
Esiti possibili per questo caso:

1)Se la tiene sul groppone qualche anno e poi la rottama
2)Trova un pollo ma di quelli proprio fessi
3)Alla fine la userà lui
4)Chiama disperato Shark perchè qualunque altra offerta riceverà sarà più bassa della sua!
  Cita messaggio
#18
Comunque, Alberto, qualche mese fa girava l'annuncio di un'altra nel nord Italia, abbastanza devastata ma se non ricordo male meglio di questa, ad un prezzo molto inferiore e con HT.
Magari potrebbe essere ancora disponibile e interessarti.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#19
Miller Ha scritto:Comunque, Alberto, qualche mese fa girava l'annuncio di un'altra nel nord Italia, abbastanza devastata ma se non ricordo male meglio di questa, ad un prezzo molto inferiore e con HT.
Magari potrebbe essere ancora disponibile e interessarti.

Me la ricordo...
PIT mi voleva fare del male per non averlo avvisato per tempo!:dispair:
Non credo ci sia più...
  Cita messaggio
#20
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195892484
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195609384 ??

:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,495 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  quale mx-5 prendere andry91 19 8,032 27-03-2017, 09:32
Ultimo messaggio: SymonDark
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,666 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Consigli su quale Mx5 prendere davide94 25 8,414 30-09-2016, 17:06
Ultimo messaggio: davide94
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,455 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,227 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,331 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,357 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Che mi dite di questa sport? adry drift 12 3,357 19-07-2012, 16:29
Ultimo messaggio: x-vas
  Mx-5 Tribute: questa sconosciuta. rei99 7 2,189 04-07-2012, 09:34
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)