This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE - per i Bolognesi, Mx-5 di un ragazzo Cecoslovacco in riparazione
#11
Mitico.
Ricorda di fare accento slovacco.
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
A parte comunque secondo il discorso del meccanico fila...è molto probabile che essendosi rotta la pompa dell'acqua si sia anche cotta la guarnizione e sia entrata acqua!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
  Cita messaggio
#13
Citofonare ai seguenti personaggi Plantageneuga e/o Zortan che di sicuro un momento per passare di là se non è iun ***** al tortellino lo trovano. Mrgreen
  Cita messaggio
#14
...in quella officina sono degli animali!!!!
E' quella off dove, non sapendo risolvere il problema sostituirono l'intero motore (in garanzia ovviamente) della NC di 3rdMax con appena 10.000km...ci andai anch'io, e non mi fecero nemmeno entrare in off per vedere che cosa potesse essere successo.
Oggi non riesco a passare...ma come linea di problema ci potrebbe stare il tutto...prima di andare a fare dei casini, aspetterei di sentire più voci.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#15
Certo che oltre alla sfiga di rompere l'auto all'estero è pure capitato nell'officina sbagliata.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
...tu pensa che è la stessa azienda che mi portò a prender contatti ad Imola, alla EasyCar, per come lavorano...sono quelli che mi vendettero la Starry, che era esposta in vetrina, senza il pulsante dell' A/C perchè l'officina lo scippò per un cliente, e mi consegnarono la macchina nuova senza il pulsante, libretto di uso e manutenzione, garanzia e copri capottina...bestie!!!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#17
Consiglio, stare alla larga da quel posto...!
  Cita messaggio
#18
da denuncia!!!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#19
Štěpán Pulkrábek e Martin Fink (spero che il cognome del proprietario sia giusto)

NA '97

Altro non so dirvi... faremi questo favore, poi mandate mail a:
martin.fink@rb.cz
e
stepan.pulkrabek@gmail.com

Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,464 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  Consiglio urgente NC brun3llo 7 2,432 12-04-2017, 07:25
Ultimo messaggio: pabi71
  Per chi e' interessato offerta Groupon per riparazione danni carrozzeria!! pitch72 7 4,950 20-02-2013, 12:48
Ultimo messaggio: SymonDark
  Urgente - Affidabilità mamolato 27 2,847 31-03-2012, 11:13
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Urgente - preparatore serio zona Forlì Tuscany964 14 3,064 04-03-2012, 16:03
Ultimo messaggio: Nicolò
  [URGENTE] Problema contratto NCFL, errore del conce? *Julian-84* 28 3,052 19-10-2010, 19:51
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  Help urgente sulla targa!!!! The king 57 8,781 30-08-2010, 09:17
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)