This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure...
Per me il giocattolo si presenta bene.

Le scritte bianche sulle gomme, stranamente non stonano
anche se io sono dai tempi della BMX che non le faccio più,:chessygrin:
ma sulla tua Mazdina fanno tanto "must" e te le approvo in pieno!

Bella l'idea dei specchietti spostati in avanti come le sportive jappo
degli anni '70!Thumbup

[ATTACH=CONFIG]4785[/ATTACH]

Approvata!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
stasera vado a fare gli stampi per i copri faretti antinebbia bianchi...poi faccio una finitura fake con adesivo sopra.......che metto? Hella? Carrello?
  Cita messaggio
io metterei Bordello o qualche altro nome stupido
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
bello bello...Bordello mi piace.....oppure carretto scritto con il carattere di Carrello......oppure Hell invece di Hella!
bella idea!
Ho girato per un po' con una x5 con un megaadesivo a presa di mulo del tuning con la scritta Schnitzel (braciola) invece di Schnitzer....buha ha ha....quasi nessuno capiva la differenza.....
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:che vi sembra?
non so se è la livrea ma qualcosa infastidisce sicuro la targa messa lì e inclinata non è il massimo. cozza coi fendinebbia cmq troppo piccoli per avere un look old.
rimetterei i side e torna con gli specchietti normali o mettici qualcosa tipo bullet. i dadi anodizzati blu li lascerei ai motorini.

la scelta del numero è una tamarrata, un po come urlare in giro "io faccio sesso"... che si sa chi + ne parla meno quaglia.

questa è un po l'impressione generale.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ahahah mitico cristiano! quest'auto sta diventando sempre piu' singolare.

mi piace solo perchè capisco tutta la filosofia generale che sta dietro al tuo lavoro e so che adori gli esperimenti... conoscendoti fra 1 anno sarà completamente diversa :haha:

Cmq se riduci le cromature e' meglio e invece del 69 fai come avevi detto :haha: 1472
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non so se è la livrea ma qualcosa infastidisce sicuro la targa messa lì e inclinata non è il massimo. cozza coi fendinebbia cmq troppo piccoli per avere un look old.
rimetterei i side e torna con gli specchietti normali o mettici qualcosa tipo bullet. i dadi anodizzati blu li lascerei ai motorini.

la scelta del numero è una tamarrata, un po come urlare in giro "io faccio sesso"... che si sa chi + ne parla meno quaglia.

questa è un po l'impressione generale.

la targa la volevo in bauliera ma tre mesi di fermo amministrativo sono una minaccia sufficiente a farmela mettere li. Sul musetto non mi piace, piu' in basso la perdo di continuo e la gratto in terra.....come faccio? Accetto consigli.
I faretti piccoli....beh grandi non posso metterli, anche gli originali sono piccolini e a tappare i lati della bocca (nella na)...anche nella nb i lati della bocca non portano aria al radiatore quindi li ho pigiati li. Grandi stile rally sono troppo invasivi...io pensavo ad una roba cosi'....a livello di ispirazione..
[Immagine: 1955%20Triumph%20tr2%20trip%20blk%20001rs.jpg][Immagine: 9169.jpg]

I dadi anodizzati blu fanno cagare anche me ma a sfera e lunghi non ne ho trovati altri, penso di tingerli.....a brevissimo!
Il 69 sulle portiere e sul cofano non urla sesso ma vuole essere un richiamo al mio anno di nascita, agli anni a cavallo tra il '60 e il '70...poi se parla anche di sesso...chissa' mai che porti a del pilu! Come hai detto tu riguardo al sesso...io non ne parlo mai mai .......tra poche ore sulla macchina campeggera' il numero 51 in onore di Magione.....l'idea era di girare senza numeri con i pads bianchi ma poi non ho resistito a matterci il mio numero favorito.....
@ Phreno detto l'alluvionato......hai capito bene.....tutto reversibile sempre....e' il mio giocattolo quindi ci gioco..ha ha ha!
ridurre le cromature...ho provato a togliere il guscio alla cornice ma non e' granche' grigia carrozzeria.....perde un po' la logica dell'attuale progetto se cosi' si puo' dire...
  Cita messaggio
Cristiano, per la targa fai così:

[ATTACH=CONFIG]4800[/ATTACH]WinkWinkWink


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
eh si...ma tu hai una Na, io sulla nb ho il punto piu' bello di tutto il muso dove tu hai la targa...ovvero la parte stondata.....che palle questa targa del menga....
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:eh si...ma tu hai una Na, io sulla nb ho il punto piu' bello di tutto il muso dove tu hai la targa...ovvero la parte stondata.....che palle questa targa del menga....


...hai raGGione...:oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,577 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,942 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Frontal lip oppure no? umbert 6 3,198 14-02-2015, 20:06
Ultimo messaggio: umbert
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,500 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) Hammer® 44 6,200 25-02-2012, 13:18
Ultimo messaggio: Pepi
  Datemi un parere estetico marvel 25 4,922 18-09-2010, 08:37
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)