This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure...
#91
Anche io avrei osato di più, ma è venuta bene lo stesso secondo me
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#92
che dite da l'idea di racing classico.???.....e ora cerchi in ferro bianchi!:chessygrin:
  Cita messaggio
#93
ggcapp Ha scritto:che dite da l'idea di racing classico.???.....e ora cerchi in ferro bianchi!:chessygrin:
Non su una NB..... bella per carita', ma non ce la vedo!
Alberto
  Cita messaggio
#94
A me non piace. Troppe cose mischiate... tra specchietti&montante&maniglie cromate, tripla stripes, numeri, scritte bianche sui copertoni.. De gustibus :-)
  Cita messaggio
#95
Florinda Ha scritto:A me non piace. Troppe cose mischiate... tra specchietti&montante&maniglie cromate, tripla stripes, numeri, scritte bianche sui copertoni.. De gustibus :-)

a bè, io ho tralasciato il discorso cromature perchè il mio parere l'avevo già dato a suo tempo, di cromature io non ne farei neanche una.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#96
quoto le cromature... non piacciono manco a me.
Vai di bianco al posto del cromo.
Anche i cerchi, li vedrei bene bianchi anche se neri non sono male.
Le scritte bianche sui copertoni mi fanno molto rumen-cingalese. Vedi tu.

Big Grin
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#97
sapevo che avrei suscitato variegate reazioni. Ovviamente l'ho fatto perche' piaccia a me quindi non me la prendo per i vosti pareri a meno che non mi diate del pazzo o simili...: ) scherzo! Potete darmi anche del pazzo!
A me piaceva, ripeto, ironizzare un po' sulla figura classica della mx5......nel senso della spider classica......pensate a come erano le coupe' e le spiderine degli anni 60....cornice parabrezza cromata e specchietti cromati....era il classico di allora per lo piu'......
[Immagine: 292378.jpg][Immagine: car-and-golf-2008-.jpg][Immagine: fiat-abarth.jpg]

insomma le cromature sono per quello. Lo so che e' una vettura del 2000 e che magari i fanali a scomparsa della na sono piu' stratos style ma a me non dispiacciono nemmeno quelli nb.
La stripe l'ho disegnata replicandone una in voga nel '60 su vetture tipo Lotus Cortina e simili. Percui le cromature assieme alla stripes ci sono nate in origine. Allora erano cosi'. Questa e' stata la base della scelta fatta... : )

precisazione: i cerchi non sono neri ma grigio scuro, dal vivo rendono molto meglio.
le scritte sulle gomme vogliono copiare come detto i canoni racing di quegli anni....se questo vi fa discutere dovreste vedere i pezzi che sto prototipando......non svelo niente ma continuo su questo progetto "sixty"...
Cmq la macchina e' divenuta una occasione di socializzazione, dove mi fermo trovo qualcuno che mi fa complimenti e chiede che cosa sia......ha ha.....ben pochi capiscono al volo che macchina e'......
  Cita messaggio
#98
Mi piace!
...anche se per me le cromature stonano, nonostante il tentativo di "ironizzare"...diciamo tentativo fallito....




Adesso puoi provare con della lana di un vecchio materasso a tappare quelle fastidiose fessure nella bocca, perche' targa e antinebbia non bastano, passa ancora un po' d'aria...
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#99
ggcapp Ha scritto:che vi sembra?
Sta' bono, sta' bonino, sta'!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
@ Gagio..i fendi sono laterali e davanti alla parte tappata della bocca, la targa non so dove metterla....cosi' e' il modo meno rischioso (di staccarla battendola da qualche parte) e che faccia rimanere aria .....la mia lancetta temperatura e' sempre li per fortuna....in compenso ho dato una fessurina in piu' al cofano ....


sapevo che a chiedere pareri qui su questa cosa sarei incorso in critiche tipiche del forum....a volte sembra un club filantropico gemellato con ruoteclassiche frequentato da collezionisti altre volte sembra fast & Furious de noarti.....cmq le crticihe le ascolto e le accetto, poi salgo sulla mia macchina e me la godo ovviamente. Ognuno ha il suo jdm qui dentro, chi monta ammo da Ikea, chi cerchi larghi quanto il canale di Suez, chi scambera come se fossero scoppiato i coilover, chi monta filtri che costano quanto il 40% del valore vettura etc etc...siamo una comunita' variegata dove c'e' posto per tutto e tutti.

ps: ma scusa nelle na con gli antinebbia che succede.....fai 10km e poi butti la pasta?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,582 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,954 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Frontal lip oppure no? umbert 6 3,216 14-02-2015, 20:06
Ultimo messaggio: umbert
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,558 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) Hammer® 44 6,217 25-02-2012, 13:18
Ultimo messaggio: Pepi
  Datemi un parere estetico marvel 25 5,008 18-09-2010, 08:37
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)