This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Bumper cut... oppure no?
SI
48.00%
12
NO
52.00%
13
25 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bumper cut... oppure no?
#31
Bisso Ha scritto:io ti consiglierei di alzare lo scarico di qualche cm... bastano dei supporti nuovi, magari in poliuretano che si deformano meno.
grazie bisso, infatti li "dovevo" comprare.

Ma ho avuto altre spese come sempre :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#32
gandalf se vuoi tagliare il mio consiglio è di farti mandare più foto possibile da mr.wolf, lux gli ha fatto un lavoro magistrale, il paraurti sembra nato così. devi però tagliare anche il telaietto a cui si agganciano i tow originali (-15kg mi pare di ricordare, forse di più) , altrimenti lascia a desiderare.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:gandalf se vuoi tagliare il mio consiglio è di farti mandare più foto possibile da mr.wolf, lux gli ha fatto un lavoro magistrale, il paraurti sembra nato così. devi però tagliare anche il telaietto a cui si agganciano i tow originali (-15kg mi pare di ricordare, forse di più) , altrimenti lascia a desiderare.
15 kg in tutto, tra colonnette complete, ganci traino e assorbitore.
ma questo si può fare anche senza tagliare il paraurti.
attenzione però che l'assorbitore si fissa alle colonnette, tagliando queste non lo si può più fissare.
io ho tagliato solo la parte che sporgeva in modo da "salvare" i supporti perché non volevo levarlo, il suo perché ce l'ha.

il risultato finale è questo:

[ATTACH=CONFIG]31587[/ATTACH]

inoltre come già detto, tagliare e basta ha il solo vantaggio estetico (se piace), ma aerodinamica quasi zero perché si levano solo pochi centimetri dei 25-30 totali di paraurti che fa vela, quindi va fatta una carenatura per chiuderlo.
poi sarebbe lo stesso da vedere se ci sono vantaggi aerodinamici tangibili o no... sul nutz ho letto di 5 km/h in più ma credo che l'utente si chiamasse Spielberg.

farlo o non farlo son gusti, certo il fendinebbia è orrendo per tutti...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#34
La resa sulla tua mi piace, la prossima domenica che passo su da te mi prenoto un taglio (come dal parrucchiere).
Il gancio traino lasciamelo però.
  Cita messaggio
#35
dafde Ha scritto:La resa sulla tua mi piace, la prossima domenica che passo su da te mi prenoto un taglio (come dal parrucchiere).
Il gancio traino lasciamelo però.

va bene, te lo faccio scalato, alto da un lato basso dall'altro! ahahah
  Cita messaggio
#36
leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]
  Cita messaggio
#37
[LoD]Gandalf;584983 Ha scritto:leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]
lo tagli in verticale e ne lasci solo metà? Big Grin

sono curioso di vedere il risultato...
  Cita messaggio
#38
[LoD]Gandalf;584983 Ha scritto:leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]

stupiscici! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#39
meanwhile in garage

[Immagine: CoK25Fy.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,116 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  Rear bumper cut dmax23 41 8,097 20-03-2021, 14:22
Ultimo messaggio: andrewosky
  Frontal lip oppure no? umbert 6 3,199 14-02-2015, 20:06
Ultimo messaggio: umbert
  bumper: come lo vorrei Flex 37 5,825 17-02-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Bulz
  curiosità bumper nitro-ale 4 1,770 25-06-2011, 15:30
Ultimo messaggio: oldcafe
  parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... ggcapp 119 29,336 10-06-2011, 15:28
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)