This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????'
#61
[...]ci sarà pure qualcosa che non va? si il tetto. Vi ricordate i barbapapà i mitici pupazzi snodabili?: "resta di stucco è un barbatrucco". Erano in grado di prendere qualunque forma, snodabili e allungabili. Ecco ci vorrebbe uno di loro per riuscire a sollevare la capote da dietro i sedili per poterla chiudere. Per noi umani è molto faticoso. Bisogna infilare la schiena tra i due sedili, allungare le braccia sopra la testa, cercare la maniglietta e poi farsi venire un'ernia per sollevare il tettuccio. Più semplice è scendere, tirarne su un pezzo e risalire in macchina per agganciarla al parabrezza. Allora va bene che questa è una vettura per uomini e donne dal carattere duro, che badano solo alla sostanza, ma un pulsantino non ci starebbe male, anche come optional [...]

da EVO, non mi ricordo la data, ma la prova era della nbfl sport.

dilettanti!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#62
alluminio Ha scritto:[...]ci sarà pure qualcosa che non va? si il tetto. Vi ricordate i barbapapà i mitici pupazzi snodabili?: "resta di stucco è un barbatrucco". Erano in grado di prendere qualunque forma, snodabili e allungabili. Ecco ci vorrebbe uno di loro per riuscire a sollevare la capote da dietro i sedili per poterla chiudere. Per noi umani è molto faticoso. Bisogna infilare la schiena tra i due sedili, allungare le braccia sopra la testa, cercare la maniglietta e poi farsi venire un'ernia per sollevare il tettuccio. Più semplice è scendere, tirarne su un pezzo e risalire in macchina per agganciarla al parabrezza. Allora va bene che questa è una vettura per uomini e donne dal carattere duro, che badano solo alla sostanza, ma un pulsantino non ci starebbe male, anche come optional [...]

da EVO, non mi ricordo la data, ma la prova era della nbfl sport.

dilettanti!

Che seghe! Altro che EVO, dovrebbe chiamarsi AUTOFIGADAAPERITIVO una rivista che contiene tali parole.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#63
Miller Ha scritto:Che seghe! Altro che EVO, dovrebbe chiamarsi AUTOFIGADAAPERITIVO una rivista che contiene tali parole.

però ne contiene anche altre decisamente più belle, m'ha passato la scansione remov del forum, se volete ve la rigiro
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#64
alluminio Ha scritto:però ne contiene anche altre decisamente più belle, m'ha passato la scansione remov del forum, se volete ve la rigiro

posta tutto :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#65
Hgt983 Ha scritto:posta tutto :chessygrin:

è un pdf, posso mandarvelo per mail
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#66
Io riesco a chiuderla slogandomi la spalla:chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#67
Luc Ha scritto:Io riesco a chiuderla slogandomi la spalla:chessygrin::chessygrin:

e che quella della nc mi risuta essere più facile da chiudere da dentro, la nostra si ripiega tutta all'indietro
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#68
Io riesco a chiudere tranquillamente con tanto di frangi e barra dietro ai sedili.
Forse ho le braccia da orango.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#69
Pensavo di essere l'unico fesso che non ci riusciva (e che s'era fatto male a forza di provare) ma questo post s'e` rasserenato: almeno non sono l'unico che non ci riesce (pero` mi sembra che rimanga l'unico fesso che s'e` fatto male).
  Cita messaggio
#70
Io sono una mezza sega ma ci riesco tranquillamente Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,222 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
  Sostituzione guarnizioni capote jack83 4 3,099 07-03-2017, 22:35
Ultimo messaggio: jack83
  finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote andylamalva 40 8,539 04-01-2016, 14:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  rumore molesto da vano posteriore capote Flex 12 4,510 28-07-2013, 13:12
Ultimo messaggio: mirkomazda
  aiuto! l'elettrauto non riesce a montarmi attuatori IL tushio50 0 1,018 17-05-2013, 09:31
Ultimo messaggio: tushio50
  Acquistare i segmenti cornice posteriore di tenuta capote: li riconoscete? Gasoline69 19 4,302 08-05-2013, 16:33
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Aggiustati ganci capote paintbox 9 3,893 19-04-2013, 09:30
Ultimo messaggio: Paolo Conte
  Consiglio Capote Sevenfate 38 4,429 22-10-2012, 11:23
Ultimo messaggio: Sevenfate
  scricchiolio gancio dx capote NC DUKE 14 3,343 13-05-2012, 17:59
Ultimo messaggio: sarzio
  ganci capote nocc mx5 4 1,431 06-01-2012, 02:48
Ultimo messaggio: nocc mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)