This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquistare i segmenti cornice posteriore di tenuta capote: li riconoscete?
#1
Ho ancora l'hard top montato per cui non riesco a vedere la cornice che collega la capote alla carrozzeria, ricordo che è composta da più parti ma ben 6 pezzi mi sembrano troppi,
sono veramente questi? >>>
http://www.mx5parts.co.uk/advanced_searc...er&x=7&y=7

Vorrei cambiarli, contestualmente alla sostituzione della capotte+rain rail, perché i miei sono pesantemente ossidati e variopinti.

Grazie!

P.S. Anche gli scarichi della capote si devono cambiare di norma? >>> http://www.mx5parts.co.uk/cover-hood-dra...-1430.html
  Cita messaggio
#2
Ma perchè cambiare quei pezzi?
  Cita messaggio
#3
Sono 3 pezzi, anche i miei erano straossidati ed ho risolto con carta vetro, olio di gomito e una verniciatina nero lucido spray (1 ora di lavoro)
  Cita messaggio
#4
Quei pezzi sono 3 per lato quindi sei in totale, il link è corretto.
Se proprio proprio vuoi cambiarli, sono in offerta sul Parts...

Gli scoli capotte, di norma non di cambiano, casomai andrebbero puliti
Qui un articoletto che spiega come fare http://www.mx5italia.com/content.php?213...r-dummies-)
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#5
La mia me ha tre
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Non capisco, io ne ho sempre solo visti 3 sulla mia e su tutte quelle degli amici, perchè dici che sono 6??? Eek
  Cita messaggio
#7
Mi sà che vi state confondendo con i telaietti che fissano il rain rail, che sono appunto 3
Quelle postate dal nostro amico sono quelle laterali, dove s'incastra la guarnizione, e sono 3 per lato
Piuttosto mi sembra strano che siano malandate visto che sono in inox
  Cita messaggio
#8
Pili e Fletch, in castigo!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Matsuda Ha scritto:Pili e Fletch, in castigo!
Big Grin
:buahah::buahah::buahah:
Sono io quello più confuso! In effetti vorrei cambiare i tre segmenti che fermano il rain rail quindi quei 6 non mi servono a niente dato che sono già in INOX all'origine!Thumbup

Matsuda ho letto che stai ripristinando la tua NA del 1990, puoi dare un'occhiata ai tuoi hood rain (vedi P.S.) e vedere se sono integri? Grazie.
...Poi quando finisci con la tua ti porto la mia del 1991, OK? Big Grin
  Cita messaggio
#10
se vuoi ne ho diversi in casa... fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,218 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,078 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  Sostituzione guarnizioni capote jack83 4 3,099 07-03-2017, 22:35
Ultimo messaggio: jack83
  finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote andylamalva 40 8,538 04-01-2016, 14:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  incollare cornice cromata jfdesesseintes 3 1,564 10-05-2015, 18:09
Ultimo messaggio: Eww
  chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' ilduca 86 16,033 29-04-2014, 19:05
Ultimo messaggio: lo/rez
  Rumore portaoggetti posteriore centrale Tegola 13 6,278 09-04-2014, 13:28
Ultimo messaggio: Luc
  rumore molesto da vano posteriore capote Flex 12 4,510 28-07-2013, 13:12
Ultimo messaggio: mirkomazda
  Tendina posteriore tipo Maggiolino [LoD]Gandalf 0 1,530 26-07-2013, 15:04
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Clip pannello posteriore intenrno ELNINHO65 3 1,552 24-07-2013, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)