This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Si, esatto, volevo una 115, anche se, da quanto mi è parso di capire la 90cv ne fa 100, la escluderei comunque.
Bene dai, ti ringrazio, quando so qualcosa, ti contatto, chiaramente con il maggior anticipo possibile. Di che zona di padova sei?
Tanto è mezz'oretta scarsa di macchina, non ci si mette tanto ad arrivare a Castelfranco!
Magari, se vuoi mandami il tuo numero per PM andiamo meglio, così posso sapere in poco tempo se la tua disponibilità collima con quella del venditore e la mia.
Grazie molte, a buon rendere!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ma secondo voi, una na a 150.000 km a che punto è della sua vita? Insomma, non sono tantissimi, ma neanche pochi.
a guardarla così la carrozzeria e gli interni mi sembrano messi bene, ma non vorrei che di meccanica e quant'altro fosse un disastro.
Giusto per orientarmi, installare uno scarico che abbia un bel sono appagante ma senza essere tamarro o attirare sbirri, un po' di aspirazione e tirare giù la macchina di 35/40 mm (non so se cambiare molle o anche sospensioni) quanto potrebbe costarmi all'incirca?
Considerate che ho un amico che se la cava discretamente con queste cose (è riuscito a farci stare un 1.600 turbo del deltone in una vecchia punto, tutto da solo) che potrebbe darmi una mano.
Per i cerchi so che si va dai 600€ per dei Rota in su, sbaglio?
  Cita messaggio
La mia NA ha 168.000 km presunti e va benissimo, dopo averla presa le ho fatto un mega tagliando con sostituzione distribuzione pompa acqua e tutti i liquidi, mai un problema e non consuma un goccio d'olio...
  Cita messaggio
ecco (come segnalato da Pdor) se condirei anche una Na 90cv BRG con aria condizionata ed hard top fammi sapere! ne ho una in vendita in ottime condizioni
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:Ma secondo voi, una na a 150.000 km a che punto è della sua vita? Insomma, non sono tantissimi, ma neanche pochi.
a guardarla così la carrozzeria e gli interni mi sembrano messi bene, ma non vorrei che di meccanica e quant'altro fosse un disastro.
Giusto per orientarmi, installare uno scarico che abbia un bel sono appagante ma senza essere tamarro o attirare sbirri, un po' di aspirazione e tirare giù la macchina di 35/40 mm (non so se cambiare molle o anche sospensioni) quanto potrebbe costarmi all'incirca?
Considerate che ho un amico che se la cava discretamente con queste cose (è riuscito a farci stare un 1.600 turbo del deltone in una vecchia punto, tutto da solo) che potrebbe darmi una mano.
Per i cerchi so che si va dai 600€ per dei Rota in su, sbaglio?

E' appena all'inizio, la mia segna 202000km, ma credo ne abbiano scalati a bizzeffe. Ho fatto il test di compressione 1000 km fa, segnando 10,8 su tutti e 4 i cilindri, non mangia olio e gira (sgrat sgrat) alla grande.

Penso che tu debba preoccuparti più delle condizioni del telaio, che dei km....
  Cita messaggio
@ open_sky: grazie della proposta, ma preferisco una 115 cv, anche se avrei avuto piacere acquistarla da te.
@ pilistation: buono a sapersi. Non che dubito della competenza di Antonio, che gentilmente ha acconsentito ad accompagnarmi a vedere la v-spec, ma cosa mi conviene guardare?
Secondo logica, guarderei se c'è ruggine un po' ovunque, soprattutto nei passaruota, ma non saprei bene cosa guardare. Quali sono i punti deboli di quella macchina?
Ogni tanto potremmo fare due sportellate con le na su gt5 con il PEWO :chessygrin:
  Cita messaggio
se vai con antonio ti mostrerà anche tutti i punti critici dal vivo...

cmq in generale, per quanto riguarda la ruggine, guarda i sottoporta in particolare nella zona a ridosso del parafango posteriore
il motore può perdere (caso frequente) olio dal sensore albero a camme e dalla guarnizione delle punterie, ma non dalla guarnizione di testa, in quel (rarissimo) caso, gira al largo
coperchio in plastica del radiatore di scioglie con gli anni (quando è marrone) ma si può cambiare con poco, mentre la pompa dell' acqua solitamente si cambia assieme alla distribuzione...informati se questo intervento è stato fatto

altri componenti soggetti alla normale usura del tempo ovviamente andranno controllati...master / slave e tubi dell' acqua su tutti Wink

c'è sicuramente dell' altro, ma ora non ricordo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
beh, è già molto! poi se sono con antonio sono sicuramente in buone mani! grazie!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
nessuno è in contatto con qualche malavitoso sicario che potrebbe far cambiare idea all'acquirente che ha comprato la v special oggi?

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Nooooo già venduta??
  Cita messaggio