This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Perche me lo dici per le toyo.... sarebe meglio di no Big Grin le ho trovate 300 montate nuove... e per le bridgestone ho pagato 280 ... pensando che avro problemi come ho letto su sito e non le ho montate alla fine.. va be la prossima..

ho almeno un strumento per la temperatura olio , e sul strada non ho avuto mai alta temperatura... in pista si sara diverso pero almeno posso vedere al strumento se la temperatura si alza smetto di tirare.. comunque un oli cooler e dentro la lista ΄da fare΄
  Cita messaggio
indicativamente...qualcuno mi saprebbe dire quanto durano le r1r su nc con uso daily? ..
  Cita messaggio
Ciao a tutti, (spero di essere nel posto giusto) devo rifare le scarpine e alla fine sono indeciso per queste due:
https://www.specialgomme.com/KinergyEcoK425-14990.html
https://www.specialgomme.com/EFFICIENTGR...14202.html
propendo più per le seconde...anche per un fattore esteticoBig Grin
Sono per uso daily, circa 50km al giorno di cui la metà stradina tutta curve dove ogni tanto mi piace divertirmi.
Voi che dite?
Altre da consigliarmi?
Aiutatemi che sono alle prime armi!
  Cita messaggio
Baal Ha scritto:Ciao a tutti, (spero di essere nel posto giusto) devo rifare le scarpine e alla fine sono indeciso per queste due:
https://www.specialgomme.com/KinergyEcoK425-14990.html
https://www.specialgomme.com/EFFICIENTGR...14202.html
propendo più per le seconde...anche per un fattore esteticoBig Grin
Sono per uso daily, circa 50km al giorno di cui la metà stradina tutta curve dove ogni tanto mi piace divertirmi.
Voi che dite?
Altre da consigliarmi?
Aiutatemi che sono alle prime armi!
Sono fondamentalmente 2 gomme stradali classiche.
Bene o male dello stesso livello..
Niente di eccelso.
Io preferisco gomme più grippose.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Sono fondamentalmente 2 gomme stradali classiche.
Bene o male dello stesso livello..
Niente di eccelso.
Io preferisco gomme più grippose.

Grazie per la risposta. Quali mi consiglieresti tra le grippose?
  Cita messaggio
Federal 595 EVO: pareri?
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Federal 595 EVO: pareri?

Diciamo che non sanno nuotare
Per il resto io, con un altra macchina mi ero trovato bene. Fermo restando che hai comunque quello che paghi, cioè niente di eccelso, ma comunque buono. Se cerchi una buona gomma, soprattutto su asciutto, senza spendere una fucilata sono perfette.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Federal 595 EVO: pareri?
Gommacce scadenti.
Decisamente su un altro livello le 595 RSR, che hanno un rapporto prezzo qualità ineguagliabile
  Cita messaggio
Capisco, mi sono orientato su queste perché ho letto che le RSR essendo semi slick hanno una durata davvero limitata. Almeno due anni ce li vorrei fare Big Grin queste avevo letto che erano una via di mezzo fra le scadenti 595SS e la 595 RSR quindi magari ho pesato che un po di grip in più rispetto a quakche standard l'avevano
Altri consigli? Toyo Proxes T1 R?
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Capisco, mi sono orientato su queste perché ho letto che le RSR essendo semi slick hanno una durata davvero limitata. Almeno due anni ce li vorrei fare Big Grin queste avevo letto che erano una via di mezzo fra le scadenti 595SS e la 595 RSR quindi magari ho pesato che un po di grip in più rispetto a quakche standard l'avevano
Altri consigli? Toyo Proxes T1 R?
Le RSR hanno una durata discreta per il grip che hanno. Le r1r durano ancora meno.

Più grippano, meno durano, é fisica.
  Cita messaggio