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ho l'm1 assonnata
#11
Fatteli da te, la guida che c'era sul passion è chiara.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#12
Lascia stare..è bella fanalona imho.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#13
Quoto il Mamo...

Starò mica diventando tamarro come lui... :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
ho paura di essere tamarro inside... ahem... vabbè avete capito : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#15
preferisco rettangolari, so che per molti l'm1 ha quel segno caratteristico, ma a volte proprio vorrei picchiare gli ingenieri che hanno creato quei mostruosi freni aereodinamici ssi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#16
Comprati una NB allora :langue2:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#17
dmax23 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Lascia stare..è bella fanalona imho.

Quoto il Mamo...

Starò mica diventando tamarro come lui... :haha: :haha: :haha:

Macchè tamarro!! :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#18
non mi piace l'nb... avrebbero potuto fare così
http://www.thebluepotato.net/concept/fingerz/kubo.jpg
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#19
Oddio... Shock
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#20
a me piacciono un sacco, se avessi preso l'na li avrei fatti così!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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