This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clips passaruota
#1
Ragazzi sto cercando su mx5 parts le clips per fissare il passaruota anteriore sx (quello int di plastica nero per intenderci ), mi sapete dire quali sono ?

P.S<.
ma sbaglio o c'era qualche storia di un negozio on line che faceva da "tramite" con mx5parts ? era scritto qui su mx5italia ma nn ricordo dove .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
senna Ha scritto:Ragazzi sto cercando su mx5 parts le clips per fissare il passaruota anteriore sx (quello int di plastica nero per intenderci ), mi sapete dire quali sono ?

P.S<.
ma sbaglio o c'era qualche storia di un negozio on line che faceva da "tramite" con mx5parts ? era scritto qui su mx5italia ma nn ricordo dove .....

anche a me servirebbero che ogni volta che le togli,almeno 2 si disintegrano...comunque adesso non ho voglia di cercare su mx5parts,ma il nostro tramite ufficiale è em-power viewtopic.php?f=59&t=9457
  Cita messaggio
#3
Io ho sostituito quelli originali (pessimi) con degli altri senza quella maledetta vite. Se ti servono fammi sapere Wink

Su IL:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...aaa0a86a17
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
nippe Ha scritto:Io ho sostituito quelli originali (pessimi) con degli altri senza quella maledetta vite. Se ti servono fammi sapere Wink

Su IL:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...aaa0a86a17

Anch'io dovrei prenderli perchè si rompono come niente... hai torvato una soluzione alternativa?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#5
senna Ha scritto:Ragazzi sto cercando su mx5 parts le clips per fissare il passaruota anteriore sx (quello int di plastica nero per intenderci ), mi sapete dire quali sono ?

P.S<.
ma sbaglio o c'era qualche storia di un negozio on line che faceva da "tramite" con mx5parts ? era scritto qui su mx5italia ma nn ricordo dove .....

Se vuoi sono queste...

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... fc99c1d793
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#6
Qualunque carrozziere li ha pure migliori degli OEM. Credo costino pochi €cents l'uno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
anche in negozio di autoricambi ne hanno di tutti i tipi,quoto tutti quelli originali li guardi e iniziano a rompersi : Mad :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Quoto la fragilità, anche emotiva, degli originali.
Ne ho sostituiti tre o quattro con altri molto simili ma molto più pratici. Funzionano allo stesso modo, solo che anziché essere con la vite al centro, sono a pressione,tipo clip. Molto più pratico e resistente che viene via con un cacciavite messo di lato a far pressione. Non me li han fatti neanche pagare.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#9
ma le fasciette non costano meno?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pannello passaruota danneggiato Mante 14 3,875 15-05-2015, 08:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Viti e clips carrozzeria: dove le compro? barnello 6 3,920 15-03-2015, 16:34
Ultimo messaggio: Strama
  passaruota posteriore help!!! Bladewolf89 2 1,293 20-11-2014, 17:37
Ultimo messaggio: CJ_
  Perni plastica e viti passaruota Mauro Corti 7 2,292 24-04-2014, 13:10
Ultimo messaggio: Mauro Corti
  problema plastica interna del passaruota.. omermon 6 1,522 06-09-2011, 19:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Fender Flares o archi sopra passaruota...sono legali? ggcapp 27 13,465 27-05-2011, 17:21
Ultimo messaggio: marvel
  passaruota posteriore scheggiatura vernice! ELNINHO65 2 1,045 30-09-2010, 13:59
Ultimo messaggio: angeloc4
  Passaruota - dove trovarli? Aika75 2 1,225 09-11-2009, 10:21
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)